Rettiliani la teoria dell’antica civiltà degli Anasazi

VEB

I sostenitori della cospirazione mondiale sostengono che un gruppo di persone ricche, soprannominate gli Illuminati, sono in realtà pedine nelle mani di governanti più potenti e astuti che controllano effettivamente la nostra civiltà.

Rettiliani la teoria antica civilta degli Anasazi
foto@depositphotos.com

I rettiliani nell’ordine mondiale

La teoria vuole che i rettiliani si nutrano dell’energia negativa dei terrestri. Per questo fanno tutto il possibile perché gli abitanti della Terra soffrano il più possibile, odino, invidino, organizzino rivoluzioni e guerre, e così via.

I rettiliani non sono arrivati ​​sulla Terra ieri, quasi ogni nazione ha dei miti su di loro. Ad esempio, in America si possono ancora trovare i resti delle abitazioni dell’antica civiltà Anasazi (antenati dimenticati), la cui scomparsa alcuni ricercatori attribuiscono all’apparizione di rettili su questa terraferma.

Gli insediamenti Anasazi più famosi sono le rovine di Mesa Verde, scoperte nel 1888 dal mercante Richard Weatheril, e il “bel villaggio” di Pueblo Bonito, situato nella regione del New Mexico (Chaco Canyon).

L’antico popolo Anasazi costruì case, torri, osservatori e così via incredibilmente belli su scogliere a strapiombo. Queste tribù erano impegnate nell’agricoltura terrazzata, conoscevano i segreti dell’irrigazione artificiale, costruivano strade eccellenti, erano famose per la ceramica e la tessitura, sviluppavano scienze, ci lasciavano persino lettere sotto forma di pittogrammi che gli scienziati non riescono ancora a decifrare.

E all’improvviso … questo antico popolo lascia le sue città e sembra scomparire, cioè non torna mai più in patria.

Alcuni ricercatori ritengono che la colpa sia delle epidemie o di alcuni fattori naturali, altri attribuiscono tutto alle sanguinose guerre dell’antichità. La versione generalmente accettata è considerata è quella che furono gli Anasazi a diventare gli antenati delle moderne tribù Pueblo.

Tuttavia, un’interessante leggenda degli indiani Navajo merita attenzione. Secondo tale leggenda, nei tempi antichi, un’enorme nave cadde dal cielo nel Chaco Canyon, dove ai Navajo è ancora vietato andare, su cui volò una grande lucertola, comandando alle persone che abitavano queste terre di chiamarlo un dio e adorarlo lui. La lucertola potrebbe assumere la forma di un uomo alto, biondo e con gli occhi azzurri.

Gli obbedirono solo gli Anasazi, per i quali l’alieno (apparentemente in “gratitudine” nei loro confronti) periodicamente li “mangiava” quando aveva fame.

Gli indiani chiamavano questo rettile alieno il Giocatore, perché la lucertola attirava le persone nel Canyon, offrendo loro di giocare d’azzardo. Innumerevoli ricchezze erano in gioco da parte del Dio e la vita da parte di coloro che desideravano tentare la propria sorte.

Ma poiché nessuna delle persone del canyon è tornata e il potere del tiranno è diventato sempre più crudele, gli indiani, stanchi di sopportare questa tirannia, si sono rivolti agli dei luminosi per salvarli dal sovrano rettiliano.

Secondo la leggenda, la lucertola, insieme al suo soggetto Anasazi, fu messa su un’enorme freccia (ovviamente – in una freccia a razzo) e inviata sulla luna. I Navajo dicono che la lucertola malvagia è ancora sulla luna, e prima o poi tornerà sicuramente sulla Terra. Inoltre, non vanno al dannato Chaco Canyon, poiché il dio rettiliano ha creato una “trappola” lì in cui attira le persone e attraverso una sorta di portale, spediti sulla Luna dove il Dio rettile mangia le sue vittime.

I sostenitori della cospirazione mondiale affermano che i rettiliani dominano ancora la Terra e sono ancora insediati sulla luna, sebbene questa sia presumibilmente la più antica razza terrena.

Next Post

Siamo tra i primi paesi con la fissa di rifarsi il seno

Rispolverando il rapporto della Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS), che raccoglie statistiche sulle procedure più popolari in tutto il mondo, si scoprono i primi paesi dove vengono effettuati più interventi di mastoplastica. I primi paesi con la fissa di rifarsi il seno, c’è l’Italia Anche se le statistiche […]
Siamo tra i primi paesi con la fissa di rifarsi il seno