Richard Hatch morto a 71 anni il protagonista di Battlestar Galactica

VEB

Così come tragicamente è terminato il 2016, anche il 2017 non si apre con i migliori auspici, i fan infatti piangono la scomparsa di Richard Hatch.

L’attore, conosciuto principalmente per il mitico “Battlestar Galactica” da noi trasformato in “Battaglie per la Galassia”, è scomparso all’età di 71 anni a Los Angeles nella giornata di ieri 7 febbario, Richard Hatch aveva partecipato a numerose serie e fiction quali: “Santa Barbara”, “Dynasty” e “Hawai squadra 5.0”.

Il suo ruolo, diventato praticamente un’icona nella serie tv, era quello di Apollo, un ruolo che successivamente gli fruttò anche la nomination ai Golden Globe, l’attore è morto dopo una dura battaglia contro il cancro.

Il figlio Paul ha confermato: “E’ morto in pace con la sua famiglia e gli amici al suo fianco, dopo una lunga battaglia contro il cancro al pacreas”.

Il suo ruolo, come detto, era diventato una vera e propria sorta di icona, nonostante poi il remake di Battlestar Galactica, Richard Hatch non era mai stato dimenticato.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 9 febbraio

Dopo aver assistito alla romantica proposta di matrimonio fatta da Lucas a Sol e al ricatto che donna Francisca ha messo in atto verso Raimundo, per cercare di tenerlo il più possibile accanto a lei, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, […]