Richard Hatch morto a 71 anni il protagonista di Battlestar Galactica
richard hatch morto la star di battlestar galactica

Così come tragicamente è terminato il 2016, anche il 2017 non si apre con i migliori auspici, i fan infatti piangono la scomparsa di Richard Hatch.

L’attore, conosciuto principalmente per il mitico “Battlestar Galactica” da noi trasformato in “Battaglie per la Galassia”, è scomparso all’età di 71 anni a Los Angeles nella giornata di ieri 7 febbario, Richard Hatch aveva partecipato a numerose serie e fiction quali: “Santa Barbara”, “Dynasty” e “Hawai squadra 5.0”.

Il suo ruolo, diventato praticamente un’icona nella serie tv, era quello di Apollo, un ruolo che successivamente gli fruttò anche la nomination ai Golden Globe, l’attore è morto dopo una dura battaglia contro il cancro.

Il figlio Paul ha confermato: “E’ morto in pace con la sua famiglia e gli amici al suo fianco, dopo una lunga battaglia contro il cancro al pacreas”.

Il suo ruolo, come detto, era diventato una vera e propria sorta di icona, nonostante poi il remake di Battlestar Galactica, Richard Hatch non era mai stato dimenticato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen super hot fa vedere “quasi tutto”

Era diventato un vero tormentone durante il Festival di Sanremo poi finalmente…

Gwyneth Paltrow, bikini in copertina: non ho paura di essere giudicata

Mamma esemplare, la bellissima attrice Gwyneth Paltrow non ha paura di mettersi…