Richard Hatch morto a 71 anni il protagonista di Battlestar Galactica
richard hatch morto la star di battlestar galactica

Così come tragicamente è terminato il 2016, anche il 2017 non si apre con i migliori auspici, i fan infatti piangono la scomparsa di Richard Hatch.

L’attore, conosciuto principalmente per il mitico “Battlestar Galactica” da noi trasformato in “Battaglie per la Galassia”, è scomparso all’età di 71 anni a Los Angeles nella giornata di ieri 7 febbario, Richard Hatch aveva partecipato a numerose serie e fiction quali: “Santa Barbara”, “Dynasty” e “Hawai squadra 5.0”.

Il suo ruolo, diventato praticamente un’icona nella serie tv, era quello di Apollo, un ruolo che successivamente gli fruttò anche la nomination ai Golden Globe, l’attore è morto dopo una dura battaglia contro il cancro.

Il figlio Paul ha confermato: “E’ morto in pace con la sua famiglia e gli amici al suo fianco, dopo una lunga battaglia contro il cancro al pacreas”.

Il suo ruolo, come detto, era diventato una vera e propria sorta di icona, nonostante poi il remake di Battlestar Galactica, Richard Hatch non era mai stato dimenticato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino: l’amore deve essere centrale nella vita

Ormai il matrimonio è ufficialmente finito: Stefano De Martino e Belen Rodriguez…

Massimo Boldi si è pentito dell’addio a Christian De Sica

Il loro divorzio artistico è stato uno dei più chiacchierato degli ultimi…