Il Segreto, anticipazioni giovedì 9 febbraio

VEB

Dopo aver assistito alla romantica proposta di matrimonio fatta da Lucas a Sol e al ricatto che donna Francisca ha messo in atto verso Raimundo, per cercare di tenerlo il più possibile accanto a lei, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 9 febbraio, vediamo che Francisca e Raimundo ricominciano a vedersi tutti i giorni, mentre Nicolas riesce a salvare la reputazione di Onesimo.

Il vescovo sceglie di non allontanare Don Anselmo dal paese, ma deve amministrare la parrocchia insieme a Don Berengario.

Ramiro è preoccupato per sua madre Rosario, che pare scomparsa.

Emilia – accompagnata da don Anselmo – va da Hernando Dos Casas a chiedergli di farle vedere Beatriz. Elias, diventato amico di Beatriz, prova a convincere Hernando – che ne è il tutore – di far visitare la ragazza da un medico per vedere se il suo mutismo si può curare.

Prado cerca di difendere la storia con Matias a tutti i costi, nonostante il ragazzo inspiegabilmente ha deciso di mettere fine al loro amore.

Next Post

Anteprima Beautiful: Brooke sta per sposare Bill ma....

Che Beautiful sia una soap ricca di colpi di scena questo già lo sapevamo: ma questa volta sembra che il tempo voglia far ricongiungere i due protagonisti più amati della serie: Brooke Logan e Ridge Forrester che torneranno a far palpitare i cuori dei fan che da sempre facevano il tifo […]