Ricrea finti panorami come finestre di casa sua

VEB

Avere un appartamento che si affaccia su una spiaggia paradisiaca o su una città afflitta da grattacieli illuminati di notte non è qualcosa di accessibile a tutti, tuttavia, godersi quei panorami comodamente da casa con poco più di un proiettore.

Ricrea finti panorami come finestre di casa sua

L’idea di ricreare una finta finestra è venuta attraverso un video sul social TikTok ed è diventata rapidamente una delle tendenze più accessibili a tutti.

Consiste nel proiettare una finestra sul muro e godere della vista della “finta finestra”. Non richiede molto lavoro, semplicemente un muro bianco, un proiettore e avere diverse scene pronte per essere proiettate (molte di esse possono essere trovate su YouTube).

Il diciannovenne Nam Pham ha avuto l’idea di creare false finestre nella sua camera da letto in Germania proiettando diverse scene di spettacoli e film.

Nam ha riferito a Caters: “Molti film di fantascienza hanno una lunga tradizione di mostrare un ambiente esterno inventato quando uno reale non esiste o non è disponibile, come in The Hunger Games“.

Mi sono ricordato del film e ho pensato che cosa succederebbe se potessi viaggiare da casa, goderti il ​​panorama e rilassarti mentre lo fai?

L’idea ha finito per diventare una tendenza su TikTok e ora molti sono stati incoraggiati a condividere le viste “spettacolari” da casa.

Next Post

Creare il vostro sito web: una piccola guida

Che sia per lavoro o per un progetto personale, potreste avere la necessità di creare un sito web. Se siete freelance oppure se lavorate in settori dove i clienti potrebbero voler vedere un portfolio, un sito web è la vetrina ideale per dimostrare le vostre competenze e la vostra esperienza […]
Creare il vostro sito web una piccola guida