Rischia il posto di lavoro per un assorbente

L’incredibile episodio avvenuto ad una donna sul posto di lavoro.

La ragazza ha sostenuto che il suo capo fosse completamente all’oscuro del ciclo mestruale delle donne e anzi, avesse persino equivocato in modo ridicolo sull’utilizzo degli assorbenti interni.

In un post su Tumblr , la ventenne ha spiegato come ha lavorato per un uomo di mezza che da principio ha insistito sul fatto che tali “oggetti” (gli assorbenti) “non sono necessari” e che pensava a qualche “stranezza“.

Un giorno la ragazza ha chiesto di andare in bagno e il capo le ha addirittura negato il permesso, chiedendo perché doveva andare così all’improvviso. Con tutta tranquillità la ragazza ha spiegato che le era venuto il ciclo, ma il direttore ha cominciato a sbraitare e “vaneggiare“.

La ragazza scrive nel post: “Ha iniziato a lamentarsi di quanto fossero pigre le donne, di come perdevamo tempo, a come eravamo così negligenti e poco igieniche e che non c’era bisogno di tutto questo”.

Si è poi scoperto che era completamente allo scuro del ciclo mestruale delle donne e del perché, di conseguenza, c’era qualche motivo urgente per cui si doveva andare al bagno.

Dopo un botta e risposta il direttore ha domandato: “Aspetta, intendi che se non vai, continuerai a sanguinare? Pensavo che le donne potessero fermarlo ogni volta che volevano!

Si è scoperto che non aveva idea del ciclo mestruale e che addirittura “quell’oggetto” era un “toys” di piacere, in pratica un tampone di piacere da utilizzarsi quando si andava in bagno.

La ragazza ha sintetizzato in un post finale cosa il suo capo aveva creduto fino ad allora:

In realtà pensava a) che le donne potessero fermare il ciclo mestruale a loro piacimento, b) che essenzialmente sceglievamo una settimana al mese per passare più tempo in bagno, per non lavorare, c) che fazzoletti e tamponi fossero in realtà giocattoli per “soddisfazione personale fisica“.

foto@Flickr

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Attentato suicida in Afghanistan, morti 6 soldati americani in missione

Ieri mattina un Kamikaze ha compiuto un attentato suicida a 50kilometri da…

Giordania, sommerso persino il sito archeologico di Petra

I giorni scorsi sono stati veramente terribili per la nostra penisola sul…

Merkel donna più potente, Mogherini prima italiana

Come ogni anno Forbes fa una lista delle 100 donne più potenti…

Ufo, notizie di avvistamenti anche dall’Inghilterra

Notizie di avvistamenti Ufo arrivano anche dall’Inghilterra. Gli avvistamenti di Ufo sono…