“Rischiatutto” torna in Tv con Fabio Fazio

Era il 1970 quando, in onda sul Secondo Programma , è andata in onda la prima puntata del celebre programma televisivo a quiz intitolato “Rischiatutto” e condotto da uno degli artisti più importanti della televisione italiana ovvero il conduttore televisivo, conduttore radiofonico e partigiano statunitense naturalizzato italiano Mike Bongiorno. Il programma televisivo a quiz è andato in onda fino al maggio del 1974 e adesso, a distanza di oltre quarant’anni un altro bravissimo presentatore è pronto a tornare a rischiare in televisione con “Rischiatutto”.

Stiamo parlando nello specifico dell’amatissimo e talentuoso conduttore televisivo e imitatore italiano Fabio Fazio che, intervistato dalla celebre rivista settimanale italiana “TV Sorrisi e Canzoni”, ha affermato “Sento tutta la responsabilità di questo progetto ma anche la gioia di poterlo fare. Mike è un’icona della Rai e io mi avvicino al suo quiz con molta circospezione. So che i paragoni saranno inevitabili ma la mia non è stata una scelta di calcolo, mi andava semplicemente di farlo”.

La nuova edizione del programma andrà in onda nel 2016 e il suo ritorno in televisione è stato confermato nel corso della presentazione dei palinsesti Rai.

Loading...
Potrebbero interessarti

Walt Disney, sarà Emily Blunt la nuova Mary Poppins?

Era il 1964 quando nelle sale cinematografiche veniva distribuita la pellicola del…

Barbara D’Urso pronta a tornare in onda col suo Pomeriggio 5

Casalinghe d’Italia avete continuato a stirare in questi caldi pomeriggi estivi? Avete…