“Rischiatutto” torna in Tv con Fabio Fazio

Redazione

Era il 1970 quando, in onda sul Secondo Programma , è andata in onda la prima puntata del celebre programma televisivo a quiz intitolato “Rischiatutto” e condotto da uno degli artisti più importanti della televisione italiana ovvero il conduttore televisivo, conduttore radiofonico e partigiano statunitense naturalizzato italiano Mike Bongiorno. Il programma televisivo a quiz è andato in onda fino al maggio del 1974 e adesso, a distanza di oltre quarant’anni un altro bravissimo presentatore è pronto a tornare a rischiare in televisione con “Rischiatutto”.

Stiamo parlando nello specifico dell’amatissimo e talentuoso conduttore televisivo e imitatore italiano Fabio Fazio che, intervistato dalla celebre rivista settimanale italiana “TV Sorrisi e Canzoni”, ha affermato “Sento tutta la responsabilità di questo progetto ma anche la gioia di poterlo fare. Mike è un’icona della Rai e io mi avvicino al suo quiz con molta circospezione. So che i paragoni saranno inevitabili ma la mia non è stata una scelta di calcolo, mi andava semplicemente di farlo”.

La nuova edizione del programma andrà in onda nel 2016 e il suo ritorno in televisione è stato confermato nel corso della presentazione dei palinsesti Rai.

Next Post

Jeff Goldblum a 62 anni diventa papà per la prima volta

Diventare genitori è sempre una grande emozione, ma lo è ancora di più quando si diventa genitori in età adulta e quindi con grande desiderio. E’questo il caso del celebre attore statunitense Jeffrey Lynn Goldblum conosciuto in tutto il mondo semplicemente come Jeff Goldblum. L’attore, lo scorso 4 luglio ha […]