Riscuotono la pensione per 6 anni anche dopo la morte, poi la scoperta

VEB

In Kansas, un uomo e una donna, entrambi di 61 anni, sono stati accusati di frode per aver incassato oltre 215.000 euro in pensioni e altri benefici relativi a un membro della famiglia defunto, il cui corpo è stato mantenuto nascosto nella loro abitazione per sei anni.

Riscuotono la pensione per 6 anni anche dopo la morte poi la scoperta
Foto@Pixabay

Secondo le indagini, Mike Carroll, morto nel 2016 all’età di 81 anni come rivelato dal suo pacemaker, è rimasto nascosto nella sua casa a Overland Park, un sobborgo di Kansas City. Il corpo è stato scoperto dalla polizia solo nel 2022, quando Kirk Ritter, il genero di Carroll, ha notificato alle autorità la morte dell’uomo.

L’accusa sostiene che Lynn Ritter, figlia di Carroll, e suo marito Kirk Ritter hanno proseguito nell’usare il conto bancario di Carroll, prelevando denaro e pagando spese, mentre il corpo dell’uomo si mummificava in casa.

I familiari di Carroll, ingannati dai Ritter, credevano che fosse ancora vivo, poiché questi ultimi fornivano scuse costanti per giustificare l’impossibilità di Carroll di rispondere a telefonate o ricevere visite.

La coppia è stata chiamata a comparire in tribunale federale il 2 febbraio per rispondere delle accuse. Non hanno risposto ai tentativi di contatto da parte della stampa e non risulta che abbiano un avvocato difensore.

Documenti legali rivelano che i pagamenti pensionistici e di previdenza sociale ricevuti da Carroll dopo la sua morte ammontano a 216.067 euro. Inoltre, i registri bancari indicano che i Ritter erano attivamente coinvolti nella gestione e nell’incasso dei fondi dal conto di Carroll.

Next Post

Il braccio destro di Putin lancia avvertimenti inquietanti verso l'occidente

In questo periodo di tensioni internazionali in aumento, Dmitry Medvedev, un alto funzionario russo e stretto collaboratore di Vladimir Putin, ha lanciato degli avvertimenti inquietanti nei confronti dell’Occidente. Parlando in un evento per ricordare la fine dell’assedio di Leningrado, Medvedev ha minacciato che la Russia farà tutto il possibile per […]
Il braccio destro di Putin lancia avvertimenti inquietanti verso occidente