Russi troppo, il vicino lo uccide perchè non riesce a dormire

VEB

In Hatboro, Pennsylvania, un grave incidente ha portato all’arresto di un uomo, Christopher James Casey, 55 anni, residente nella periferia di Filadelfia.

Russi troppo il vicino lo uccide perche non riesce a dormire

Casey è stato incriminato per l’omicidio del suo vicino, Robert Wallace, 62 anni, avvenuto durante un conflitto sorto a seguito di una disputa di lunga data. Le autorità hanno riferito che la causa principale del litigio era il forte russare di Casey, udibile attraverso il muro che divideva le loro abitazioni.

Il tragico evento si è verificato quattro giorni prima dell’arresto di Casey, quando Wallace è entrato nella casa di Casey rimuovendo una zanzariera e aprendo una finestra. Durante un alterco verbale mentre Casey cenava, Wallace è stato pugnalato al petto con un coltello di grandi dimensioni dal suo vicino. Le indagini della polizia di Upper Moreland Township e dei procuratori della contea di Montgomery hanno rivelato che, al momento dell’aggressione, Wallace non rappresentava una minaccia per Casey.

I due avevano avuto vari scontri nel corso dell’ultimo anno e mezzo, con diverse chiamate alla polizia a causa dei reclami di Wallace sul russare di Casey. Durante un’intervista con gli investigatori, Casey ha menzionato che Wallace aveva cercato di calmarsi e si era offerto di contribuire alle spese per un intervento chirurgico al naso di Casey per risolvere il problema del russare. Tuttavia, Casey, sospettando le intenzioni del vicino, ha deciso di attaccarlo con il coltello.

La polizia, arrivata sul posto in seguito a una chiamata di emergenza effettuata da Casey, ha trovato Wallace ferito a circa 15 metri dalla sua casa, morendo in seguito all’ospedale. Casey ha dovuto ricevere assistenza medica per una ferita autoinflitta alla gamba durante l’incidente. La scena del crimine presentava tracce di sangue sia dentro che fuori dall’abitazione, con una zanzariera sul prato e una finestra aperta.

Casey, durante la chiamata ai servizi di emergenza, ha affermato che Wallace aveva rotto la sua finestra e che era stato costretto ad aggredirlo per difendersi da un attacco imminente. Attualmente, Casey è accusato di omicidio di terzo grado, omicidio volontario e possesso di strumenti per commettere un crimine, e si trova in carcere con una cauzione fissata a 1 milione di dollari.

Non sono emerse informazioni riguardo la presenza di un avvocato difensore per Casey, e gli sforzi per contattare un membro della sua famiglia per un commento non hanno avuto successo.

Next Post

Riscuotono la pensione per 6 anni anche dopo la morte, poi la scoperta

In Kansas, un uomo e una donna, entrambi di 61 anni, sono stati accusati di frode per aver incassato oltre 215.000 euro in pensioni e altri benefici relativi a un membro della famiglia defunto, il cui corpo è stato mantenuto nascosto nella loro abitazione per sei anni. Secondo le indagini, […]
Riscuotono la pensione per 6 anni anche dopo la morte poi la scoperta