Rita Ora fa lo strip in lingerie su Instagram

VEB

Delirio dei fan per il video pubblicato sul suo profilo ufficiale da Rita Ora, la sua pagina Instagram è stata invasa da commenti e like.

Il videoclip mostra la bellissima Rita mentre si esibisce in uno strip restando in lingerie, la clip si chiama “The Silk Code” si vede la cantante e attrice albanese in una discoteca con le luci soffuse puntate su di lei, intanto la musica “picchia” forte.

Il video mostra le sue curve assolutamente perfette e ovviamente sponsorizza la lingerie che fa parte del marchio Tezenis, in particolar modo reggiseno e slip, d’altronde adesso Rita Ora è praticamente il volto del suddetto marchio.

The Silk Code, il video pubblicato da Rita ha fatto strage di cuori tra i fan che hanno apprezzato la sensualità della cantante e attrice di origini albanesi, stupenda in intimo lei stessa ha poi rivelato, parlando della sua presenza al Next Top Model: “Sono fortunata ad avere amici in questo settore, ho pensato se li chiamo potrei dare un contributo credibile e una prospettiva diversa”.

foto@Instagram/Rita Ora

Next Post

Mariah Carey storie d'amore che finiscono

Ha passato un’estate da favola, costeggiando in barche superlusso i posti più belli del mondo, e può permetterselo, visto che è una delle cantanti più famose e quindi ricche al mondo. Ma evidentemente Mariah Carey ha “abusato” anche della disponibilità e dei regali del fidanzato milionario, tanto che questo, prima […]