Sharon Stone, 58 anni e bikini a testa alta

VEB 1

Sempre bellissima, l’attrice Sharon Stone nonostante i suoi 58 anni non ha nessun problema ad indossare uno striminzito bikini.

La Stone è stata avvistata a Lahaina nelle Hawaii durante una vacanza rilassante con un’amica, di certo non è il fisico dei suoi 20 o 30 anni, ma l’attrice dimostra ancora una volta di essere in forma indossando un bikini nero.

Nonostante tutto, come fa notare il magazine RadarOnline, l’attrice ha dimostrato che appena un anno fa era apparsa più “appannata” e con una leggerissima pancetta, quella stessa pancetta che invece oggi, con un anno in più, risulta praticamente sparita.

https://www.instagram.com/p/BPv5LWkADdI/?taken-by=sharonstone

L’attrice oltre ad esser stata paparazzata, ha voluto direttamente condividere alcuni scatti proprio in bikini, questo per far capire, a chi ancora avesse dubbi, che può tranquillamente indossarlo a testa alta.

One thought on “Sharon Stone, 58 anni e bikini a testa alta

  1. Apprezzo veramente Sharon Stone, sia per suo fisico tonico e sodo, sia per il suo gradevole viso. Mi piacerebbe vederla indossare un bikini con il perizoma, il quale valorizzerebbe le sue forme.

Comments are closed.

Next Post

Oscar: attrici e registi musulmani non ci saranno

Non vogliamo sicuramente essere catastrofici o disfattisti, ma se a poche ore al suo insediamento ha già vietato ai musulmani di entrare nel paese, abbiamo paura di cosa sarà capace di fare Donald Trump nei prossimi mesi. A causa del MuslimBan, il decreto del Presidente degli Stati Uniti che impedisce ai […]