Essere una grande artista, riconosciuta a livello internazionale, è certamente un sogno per tantissimi ma allo stesso tempo, mantenere i ritmi di vita che una tale condizione richiede, non è sempre facile e sostenibile.
Ne sono dimostrazione quanti si lasciano andare a dipendenze di ogni sorta per tenere il ritmo, e nelle scorse ore ha dovuto farci i conti anche Rita Ora, che evidentemente ha chiesto troppo al suo corpo e al suo organismo.
La Ora ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che la ritrae in ospedale: nel tweet si vede la cantante e attrice inglese distesa su un lettino, con una flebo al braccio.
Nella didascalia si legge: “Oggi è stata dura, ma lo sto superando. Grazie a tutti per il sostegno. Vi voglio bene!!”.
La 25enne di origini albanesi aveva appena finito di girare un lungo shooting fotografico per la nuova campagna di Tezenis.
La Ora è stata ricoverata per un esaurimento nervoso, forse dovuto ancora al caso del furto avvenuto lo scorso inverno nella sua abitazione: Charaf Elmoudden, questo il nome del delinquente, sorprese la Ora e sua sorella Elena nel sonno. Bottino da 250.000 euro, tra cellulari, scarpe, computer, abiti e altro, per una Rita che ha poi testimoniato in tribunale contro Elmoudden.