Barbara D’Urso: Sono omosessuale di testa

VEB

Questo fine settimana ha tenuto banco sui giornali e su tutti i social la presenza di Barbara D’Urso al Gay Village Fantasia di Roma: la popolare conduttrice è apparsa scatenata sul palco in compagnia di alcuni ballerini ha anche cantato e ballato un suo vecchio successo musicale dimostrando una vitalità degna di una trentenne.

Sicuramente in formissima nonostante da poco abbia compiuto ben 60 anni la D’Urso indossava un abito multicolorato corto ovviamente che metteva in risalto il suo fisico ancora giovanile.

Circondata dai suoi boys , ballerini che erano con lei sul palco, si è scatenata senza mostrare fatica ma divertendosi e divertendo amici e presenti tra cui Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia.

Intervistata sulla sua vita privata la D’Urso ha sottolineato ancora una volta di essere single e poi ha dichiarato: “Io di testa sono sicuramente omosessuale, sto troppo bene con i gay e con le lesbiche, però sessualmente mi piace proprio il maschio. Intellettualmente mi piacciono molto le donne, ammiro la bellezza femminile, ma sessualmente mi piacciono i maschi“.

Next Post

Ansia addio: i brutti ricordi si cancellano coi farmaci

Attacchi d’ansia da pensieri cattivi? Niente paura: i brutti ricordi si cancellano con i farmaci. Gli studiosi hanno dimostrato che cancellare dei ricordi, verosimilmente negativi, è possibile. E siamo sicuri che l’eliminazione completa di un ricordo non possa essere anche un male? In fin dei conti la gran parte dei problemi […]
Ansia addio: i brutti ricordi si cancellano coi farmaci