Barbara D’Urso: Sono omosessuale di testa
barbara-durso-gay-village

Questo fine settimana ha tenuto banco sui giornali e su tutti i social la presenza di Barbara D’Urso al Gay Village Fantasia di Roma: la popolare conduttrice è apparsa scatenata sul palco in compagnia di alcuni ballerini ha anche cantato e ballato un suo vecchio successo musicale dimostrando una vitalità degna di una trentenne.

Sicuramente in formissima nonostante da poco abbia compiuto ben 60 anni la D’Urso indossava un abito multicolorato corto ovviamente che metteva in risalto il suo fisico ancora giovanile.

Circondata dai suoi boys , ballerini che erano con lei sul palco, si è scatenata senza mostrare fatica ma divertendosi e divertendo amici e presenti tra cui Eva Grimaldi e la sua compagna Imma Battaglia.

Intervistata sulla sua vita privata la D’Urso ha sottolineato ancora una volta di essere single e poi ha dichiarato: “Io di testa sono sicuramente omosessuale, sto troppo bene con i gay e con le lesbiche, però sessualmente mi piace proprio il maschio. Intellettualmente mi piacciono molto le donne, ammiro la bellezza femminile, ma sessualmente mi piacciono i maschi“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Ventura, tutte le novità attendendo l’inizio di Selfie

Chi può dire, nelle ultime settimane, di non aver visto, almeno in…

Vasco Rossi che soddisfazione Tutti contro Tutti

Una carriera lunga e ricca di successi, rilanciata alla grande lo scorso…