Mariana Rodriguez, col fidanzato è già crisi

VEB

Se, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, lo aveva nominato ben poche volte ed anzi aveva illuso Stefano Bettarini, convinto di poter avere una chance con lei, appena finito il reality Mariana Rodriguez aveva sorpreso tutti svelando di avere un fidanzato e soprattutto di avere intenzioni serissime con lui.

Eppure, a neppure un mese di distanza, le carte in tavola sono cambiate nuovamente: è la stessa modella, in un’intervista a “Oggi”, a svelare che qualcosa è cambiato nel rapporto con il suo compagno, Filippo Di Rienzo, con cui c’è addirittura aria di crisi.

“Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. È una situazione molto strana”, ha dichiarato al settimanale.

Che c’entri qualcosa la cena, avvenuta qualche sera fa, con Stefano Bettarini, a cui si era molto avvicinata negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia.

Nell’intervista poi svela di non avere un buon rapporto con le altre donne: “Sono le altre che si mettono in competizione con me. Inevitabilmente, non ho un buon rapporto con le donne”. Per questo, spiega, ha sempre avuto più amici uomini: “Ovviamente, e ne sono felice. Le donne non mi danno mai abbastanza fiducia”.

Next Post

Emma ed Elodie adesso vivono anche assieme

Entrambe sono brave cantanti, ottime amiche e soprattutto, al momento, non hanno un uomo accanto con cui vivere la quotidianità: quale occasione migliore quindi che farsi forza a vicenda, magari collaborando assieme anche professionalmente, che andare a vivere assieme? Le cantanti Emma ed Elodie ultimamente vengono sempre immortalate assieme, e […]