Ritorno al Futuro Day reunion a Londra e al cinema
Ritorno al Futuro Day reunion a Londra e al cinema

Sarà il prossimo 21 ottobre 2015 l’unico e vero: Ritorno al Futuro Day, prima di tutto abbiamo avuto la reunion del cast al London Film & Comic Con, in attesa poi dell’evento internazionale nelle sale, in Italia l’appuntamento è fissato proprio ad ottobre.

“Ci sono state celebrazioni, anniversari, raduni. Ma ora è davvero il momento di voltare pagina: il 21 ottobre 2015 i due celebri protagonisti di una delle trilogie più amate di sempre sono attesi nel futuro per il Ritorno al Futuro Day al cinema! Come racconta infatti l¹inizio del secondo episodio della saga, Doc e Marty selezionano sul display della macchina del tempo proprio il 21 ottobre del 2015!“.

“Questo vuol dire che da un momento all¹altro i fan li attendono in qualche angolo del pianeta (naturalmente al cinema!) a bordo della loro DeLorean dotata di flusso canalizzatore. In attesa della grande giornata sono state create pagine facebook ufficiali, siti web con countdown futuribili, petizioni per convincere il presidente Obama a rendere la data una ricorrenza nazionale ed è stata anche organizzata al London Film & Comic Con (17-19 luglio) la reunion del cast al gran completo che offrirà ai fan la possibilità di fotografarsi assieme agli attori del film, davanti alla torre dell¹orologio del 1885 e a quella del 1955, accanto alla lapide di Doc Brown (che poi Marty riuscirà a salvare!) e persino a bordo della celebre DeLorean.”

Ma -Grande Giove!- questo è solo l¹inizio! In occasione dell¹imperdibile appuntamento di ottobre Nexo Digital e Universal Pictures Italia Home Video hanno voluto organizzare il primo e irripetibile Ritorno al Futuro Day al cinema: il giorno che festeggerà in modo inedito e non replicabile l¹attesissima giornata nelle sale di tutta Italia.”

Gli appuntamenti saranno tantissimi: il 21 ottobre, infatti, Ritorno al Futuro tornerà al cinema con alcuni contenuti speciali che saranno rivelati tra qualche settimana. Sempre nella stessa giornata saranno organizzate mostre, incontri e contest per i fan. Per il pubblico delle sale ci sarà in omaggio l¹unico ed esclusivo poster ufficiale dedicato al Ritorno al Futuro Day al cinema.”

In attesa del grande evento vediamo i personaggi della trilogia com’erano e come sono oggi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni domenica 11 dicembre

Dopo una settimana a dir poco intensa e ricca di sorprese, siamo…

Naike Rivelli e Yari Carrisi nudi avvolti l’uno all’altro nella tenuta di Al Bano

Si sono conosciuti in Sud America nel corso delle registrazioni della prossima…