Usa enorme incendio preoccupa la California

Redazione

Incendio che è diventato di dimensioni preoccupanti, quello che si è sviluppato su un’autostrada della California.

L’incendio sarebbe scoppiata all’altezza di Cajon Pass, siamo nel sud della California e nei punti nevralgici dove la Highway unisce proprio la California con Las Vegas, un incendio che, come detto, si sarebbe sviluppato a Cajon Pass e avrebbe provocato la distruzione di almeno cinque abitazioni e oltre 20 auto.

L’incendio si è velocemente esteso alle aree circostanti, bruciando fino ad ora oltre tremila acri di terreno, secondo le ultime informazioni, i vigili del fuoco per il momento hanno potuto domare solo un’estensione dell’incendio del 5%.

Intanto le persone sono scappate dalle case nelle vicinanze e i venti, che in quella zona sono molto forti, rendono praticamente impossibile il lavoro dei vigli che proseguono la loro dura opera per lo spegnimento dei focolari.

Next Post

Molto più aspra la nuova direttiva sul fumo

Il fumo è uno dei vizi più diffuso tra gli italiani, trasversa a tutte le età, i ceti sociali e persino le differenze di genere. Nonostante ormai siano arcinoti i gravissimi danni che il fumo provoca alla salute, senza contare l’impatto economico che questo vizio ha sul budget familiare, son […]