Robbie Williams: Ho fumato uno spinello in Buckingham Palace

VEB

Sempre irriverente e qualche volta anche trasgressivo, Robbie Williams riesce sempre a far parlare di se, con le sue canzoni ma anche con i suoi episodi di vita vissuta.

Di certo l’ex Take That non è stato sempre uno stinco di santo, evidentemente lo hanno capito tutti ed è forse proprio per questo che Robbie riscuote una grandissima simpatia al di là del suo talento canoro, ma oggi arriva un’altra irriverente rivelazione.

Secondo quanto riportato dal SUN, il cantante ha ammesso di essersi fumato uno spinello addirittura dentro Buckingham Palace, quando? Durante un concerto per la regina in occasione del Queen Diamond Jubilee Concert.

Il cantante intervistato dal giornale ha rivelato: “…vomitato a Buckingham Palace no, però ho fumato uno spinello”, poi ammette che ancora oggi c’è un utilizzo, seppur minimo, di cannabis che lo aiuta a rilassarsi: “L’ultima volta è stato due giorni fa, si tratta di un utilizzo minimo puramente per rilassarmi”.

Next Post

Michael Jackson, la madre vittima di bullismo da parte del nipote

Un ordine restrittivo nei confronti del nipote Trent Lamar Jackson, è riuscito ad ottenerlo la madre di Michael Jackson. Katherine Jackson, 86 anni, ha ottenuto dal tribunale un ordine restrittivo nei confronti del nipote accusato di bullismo nei suoi confronti e di “abusi emotivi”, secondo quanto riassunto dal Mirror, il […]
Michael Jackson madre vittima di bullismo