Robbie Williams, viene rifiutato al Carpool Karaoke

VEB

Negli Stati Uniti è diventato un appuntamento fisso per tutti i telespettatori, stiamo parlando del Carpool Karaoke.

Si tratta di un karaoke itinerante sull’auto del conduttore, il famoso James Corden, dove i big della musica siedono, accanto proprio al conduttore, e cominciano a discutere del più e del meno, rivelano tante curiosità e ovviamente cantano.

Tantissimi sono stati i vip che hanno partecipato al programma, da Adele a Rod Stewart, passando per Justin Bieber e Stevie Wonder, c’è però un secco “no” ricevuto da un altro grande della musica, stiamo parlando di Robbie Williams.

Secondo le indiscrezioni del Mirror, il cantante britannico avrebbe fatto un tentativo per partecipare al Carpool Karaoke di James Corden, ricevendo un secco rifiuto ed ha risposto un po’ seccato: “Suppongo che devi essere famoso in America per fare il Carpool Karaoke, io non sono famoso lì”.

Sembra però che Robbie Williams non si sia dato per vinto e abbia confermato: “James non ha voluto ospitarmi per il carpool karaoke, ma questo accadrà prima o poi”.

Next Post

Stefano De Martino, la ferita della separazione da Belen brucia ancora

Se Belen Rodriguez pare stia cercando casa assieme al suo nuovo compagno, il suo ex marito è stato più volte avvistato in dolce compagnia, ma finora non c’è stata alcuna conferma ufficiale sul suo stato sentimentale. Che Stefano De Martino sia o meno single al momento non ci è dato […]