Sanremo 2017, ecco finalmente i big in gara

VEB

Quest’anno, come di consueto, il toto nomi andava avanti già da qualche settimana ma finalmente, nelle scorse ore, Carlo Conti ha svelato ufficialmente la lista dei big in gara per l’edizione 2017 del prossimo Festival di Sanremo.

I nomi li ha annunciati Carlo Conti nel corso del programma Sarà Sanremo, diretta di RaiUno dedicata alla selezione di 6 fra 12 giovani destinati a comporre la squadra delle Nuove Proposte.

Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel (Subsonica), Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Michele Bravi, Fabrizio Moro, Giusy Ferreri, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara Galiazzo, Francesco Gabbani, Bianca Atzei, Marco Masini e Gigi D’Alessio: questi sono i nomi dei Big in gara per il Festival di Sanremo.

Questa volta Conti definisce il cast con un’espressione in stile sanremese: “Un mazzo di fiori”.

Tanti coloro che hanno alle spalle già numerose partecipazioni alla kermesse canora: Albano, reduce da un’intervento dopo due infarti, pochi giorni fa, torna al Festival per la quattordicesima volta, undici partecipazioni per Michele Zarrillo, undici anche per Paola Turci, sette volte (e due vittorie) per Marco Masini, sei volte all’Ariston Ron, quattro volte Fiorella Mannoia, quattro Gigi D’Alessio, quattro anche Fabrizio Moro.

Nell’edizione di quest’anno del Festival, spiega Conti, saranno protagonisti “i racconti di vita e i rapporti interpersonali in famiglia ma non solo tra uomo e donna. Si parlerà di amore inteso anche come rapporto tra madre e figlio e non solo limitato alla coppia”.

Next Post

Robbie Williams, viene rifiutato al Carpool Karaoke

Negli Stati Uniti è diventato un appuntamento fisso per tutti i telespettatori, stiamo parlando del Carpool Karaoke. Si tratta di un karaoke itinerante sull’auto del conduttore, il famoso James Corden, dove i big della musica siedono, accanto proprio al conduttore, e cominciano a discutere del più e del meno, rivelano […]