Robert Plant contento, i Led Zeppelin vincono la causa per Stairway To Heaven

VEB

Felici e contenti i Led Zeppelin l’hanno avuta vinta per la causa tenuta in tribunale, pomo della discordia? La famosa, o meglio dire leggendaria, Stairway To Heaven.

Nello specifico la causa era stata intentata dalla band degli Spirit, in pratica si accusavano i Led Zeppelin di aver copiato interamente il “riff” iniziale della canzone, un plagio improvviso che ha gettato nello scompiglio i fan che però erano certi dei loro beniamini.

Così è finita la diatriba in tribunale sulla leggendaria canzone, sia Robert Plant che Jimmy Page hanno testimoniato al processo legato all’accusa di plagio nei confronti di una canzone degli Spirit, nessuna commento particolare, anzi Robert Plant è stato “pizzicato” proprio a Los Angeles dopo la seduta e ha semplicemente fatto un cenno di soddisfazione verso i giornalisti.

Evidentemente la band ha tenuto ovviamente a testimoniare sicura del lavoro svolto in passato e senza alcuna paura, e ovviamente hanno avuto ragione.

Next Post

Valeria Golino, si susseguono i gossip su un nuovo amore

Ve lo diciamo subito: ancora una volta siamo costretti a usare il condizionale e a fare mere ipotesi, dato che non si riesce proprio a capire se Valeria Golino e Riccardo Scamarcio siano ancora una coppia. Le voci di una loro separazione sono più insistenti che mai, e perdurano da […]
Valeria Golino si susseguono i gossip su un nuovo amore