Sinead O’Connor nessun suicidio solo pettegolezzi

VEB

Lei è viva è sta bene solo questa è la verità sulla bravissima Sinead O’Connor che ha tenuto col fiato sospeso tantissimi fan per diversi giorni.

Poche settimane fa infatti, si era parlato di un tentativo di suicidio da parte della cantante che sarebbe caduta in un periodo di forte depressione, secondo alcune voci di corridoio i tentativi di suicidio sarebbero stati addirittura due.

La ricostruzione dei fatti però, secondo la stessa Sinead O’Connor non è affatto così come dipinta dai giornalisti, pare infatti che qualche “stupido” presente alla stazione di polizia, dopo la chiamata dei parenti della cantante, abbia voluto ricamarci sopra.

Da lì a poco si sarebbe creata la “falsa notizia” dell’intervento delle forze dell’ordine per scongiurare il tentativo di suicidio da parte della cantante, in realtà i rumors parlano del secondo “possibile” tentativo, infatti la ricostruzione dei fatti risale al periodo di maggio ma anche alla scorsa settimana.

Quale sarà la verità non è dato sapere ma pare che in ogni caso alcune fonti confermano che in famiglia Sinead abbia risolto tutto.

Next Post

Robert Plant contento, i Led Zeppelin vincono la causa per Stairway To Heaven

Felici e contenti i Led Zeppelin l’hanno avuta vinta per la causa tenuta in tribunale, pomo della discordia? La famosa, o meglio dire leggendaria, Stairway To Heaven. Nello specifico la causa era stata intentata dalla band degli Spirit, in pratica si accusavano i Led Zeppelin di aver copiato interamente il […]
Led Zeppelin vincono la causa per Stairway To Heaven