Robert Wagner, nuove incredibili prove sulla morte di Natalie Wood?
robert wagner nuove prove morte natalie wood

Per chi non conoscesse i fatti, questi si possono riassumere brevemente tornando indietro nel tempo e precisamente nel 1981.

L’attrice Natalie Wood muore misteriosamente quando si trova sul suo yacht insieme al marito, l’attore Robert Wagner e l’amico Christopher Walken, Natalie muore annegando al largo dell’isola di Santa Catalina, sia Walken che Wagner saranno interrogati ma tutti e due forniranno la medesima versione senza nessun contrasto.

Dopo esser stato archiviato, all’epoca si parlò di una sorta di triangolo tra Wood, Wagner e Walken, il caso fu riaperto nel 2011 richiuso e successivamente riaperto nel 2013 quando una nuova autopsia rivelò la presenza di lividi in alcune parti del corpo dell’attrice.

Le dichiarazioni ufficiali rivelarono che l’esame aveva confermato che non erano da escludere “cause non accidentali” ma nonostante questo le ragioni del decesso sono rimaste sempre indeterminate, a distanza di anni il magazine RadarOnline conferma che molto probabilmente ci sarebbe un nuovo fascicolo della Investigative Research Institute.

Nuove prove che potrebbero mettere davanti alla realtà dei fatti l’attore Robert Wagner a distanza di 35 anni dalla morte di Natalie Wood, l’attrice fu rinvenuta con un cappotto quando cadde dallo yacht, secondo la ricostruzione riportata dalla CCIRI e ufficializzata dal capo Sheryl McCollum, tale cappotto fu messo proprio da Wagner per far sembrare che lei avesse lasciato la barca per andare via.

Altra anomalia sottolineata è il presunto ritardo di quattro ore nel richiedere aiuto da parte dell’attore e il rifiuto ad accendere i fari dello yatch per osservare la zona accanto all’imbarcazione, contemporaneamente lo skipper, Dennis Davern, aveva dichiarato di aver visto tutto il giorno litigare Wagner e Wood, prima in cabina, poi sul ponte posteriore e vicino al gommone.

Secondo Marti Rulli, giornalista investigativo, Natalie Wood aveva sposato un uomo possessivo e molto geloso che le aveva rubato la sua vita, nonostante le cause della morte siano state modificate e si è accertato che queste ultime siano legate anche ad altri “fattori indeterminati”, secondo la ricostruzione del fascicolo del CCIRI, Wagner, che oggi ha 87 anni, potrebbe addirittura essere portato davanti al gran giurì.

Loading...
Potrebbero interessarti

Max Cavallari, proposta di matrimonio in diretta

È uno dei comici più bravi e irriverenti della tv e dello…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 1 aprile

Dopo lo straordinario doppio appuntamento di ieri sera, che ha tenuto milioni…