Vladimir Luxuria: il suo pronostico azzardato

VEB

Mancano ancora due settimane alla conclusione di questa edizione dell’Isola dei Famosi, che proprio non è riuscita a decollare quanto ad ascolti, e stasera ci sarà una nuova diretta con un altro naufrago eliminato, ma già si è proiettati alla finale, e a scoprire chi riuscirà a spuntarla.

Vladimir Luxuria, che quest’anno è stata l’unica opinionista in studio accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi, ha azzardato una sua previsione su quale sia il naufrago favorito ad aggiudicarsi il montepremi finale.

«Secondo me vince Raz, ma tutto è possibile. Basta uno screzio o un gesto forte e tutto può ribaltarsi alla fine. Ha creato il personaggio Raz Degan, studiato prima a tavolino o mentre era lì non lo so, ma la sua scelta di mettersi da solo è stata vincente. Si è fatto l’Isola nell’Isola, non si era mai vista una cosa del genere», ha dichiarato Luxuria a Today.

Degan, del resto, è molto amato dai telespettatori e ci sono diversi gruppi Facebook in suo sostegno. L’uomo ha vissuto l’esperienza sull’Isola in solitudine, salvo poi compiere gesti altruistici come regalare del pesce a Simone Susinna quando quest’ultimo non stava bene.

Vladimir però è convinta anche della forza di Samantha De Grenet, risultata essere comunque un personaggio molto potente.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 30 marzo

Dopo aver visto Camila essere contagiata dal morbillo e quindi rischiare la vita, Ramiro scoprire la verità su Rafaela e i suoi legami con gli anarchici, e la paura crescente di Francisca, che teme per la sua vita, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella […]