Roberta Bruzzone, diventerà una vera star?

VEB

La prima puntata di Ballando con le Stelle  verrà trasmessa dalle ore 20.35 di sabato 25 febbraio 2017, e già nei giorni scorsi sono stati svelati i nomi dei componenti ufficiali del cast.

A ballare, in questa dodicesima edizione, saranno Anna Galiena, Alba Parietti, Giuliana De Sio, Martina Stella, Anna La Rosa, Kseniya Belousova, Fausto Leali, Simone Montedoro, Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Fabio Basile e Christopher Leoni.

Per quanto riguarda la giuria, è stata confermata quella dello scorso anno, capitanata da Selvaggia Lucarelli e Carolin Smith, le quali avranno il compito di dare i giudizi maggiormente severi sui ballerini vip che si metteranno in gioco quest’anno.

Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto saranno gli altri giurati, ma stando a quanto anticipato da Novella 2000, a questi si è aggiunto un giudice proprio nelle ultimissime ore, ovvero Roberta Bruzzone, la criminologa molto nota in TV che è già pronta a terrorizzare le coppie in gara.

La Bruzzone però non sarà l’unica novità della trasmissione di Milly Carlucci: ci sarà anche Valerio Scanu che curerà il lato social del programma.

Il cantante è stato scelto dallo staff di Milly Carlucci per commentare sui social network (sui suoi profili e su quelli del programma) le esibizioni delle tredici nuove coppie di concorrenti che in studio andranno avanti per dieci puntate.

Next Post

Addio al cantautore romano Enzo Carrella

Il mondo della musica italiana è costretta a dire addio a un altro suo bravo autore, un outsider che ha saputo, senza mai integrarsi completamente in un mondo per lui fin troppo commerciale, dei pezzi che resteranno nella storia della musica contemporanea. Nella giornata di martedì è morto a Roma il […]