Fabio Volo ammette: Non ho mai tradito in vita mia

VEB

Il nuovo co-conduttore della trasmissione “Le Iene”, si mette a nudo nell’intervista a Il Foglio, parlando anche della sua vita sentimentale.

L’attore, scrittore e presentatore, Fabio Volo, ha rivelato di non aver mai tradito in vita sua, ma qual è la realtà? Lo spiega lui stesso, precisando di non aver mai tradito perché in realtà non è mai stato fidanzato realmente.

Fabio infatti confessa che fino a quando non ha conosciuto la sua attuale compagna Johanna, conosciuta a New York, in realtà non aveva mai avuto rapporti seri e neanche fidanzamenti brevi, tutto storie “mai reali” da quando aveva 21 anni.

Dunque Fabio Volo ammette di essersi scoperto “serio” da quando è cominciato il suo rapporto con Johanna, forse in passato c’era solo una sorta di paura della monogamia e della famiglia in se, oggi è tutto diverso.

Next Post

Rocco Siffredi puntualizza: Mai visto il video di Belen

Nei giorni scorsi si è fatto tanto parlare dei “pseudo” commenti dell’attore Rocco Siffredi nei riguardi di Belen in quel famoso video girato in gioventù e condiviso in rete alcuni anni fa. L’attore di film hard avrebbe commentato: “Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non […]
Rocco Siffredi puntualizza Mai visto il video di Belen