Rocco Siffredi puntualizza: Mai visto il video di Belen

VEB

Nei giorni scorsi si è fatto tanto parlare dei “pseudo” commenti dell’attore Rocco Siffredi nei riguardi di Belen in quel famoso video girato in gioventù e condiviso in rete alcuni anni fa.

L’attore di film hard avrebbe commentato: “Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema…) e le ho scritto che pensavo meglio…Bah, che permalosa”, questo il messaggio apparso su un profilo social di Rocco Siffredi.

Tutto falso, si perché Rocco ha confermato al settimanale “Top” l’estraneità assoluta riguardo a quel commento, un profilo social praticamente fake, inoltre lo stesso attore conferma di non avere Belen tra i suoi contatti e tanto meno si sarebbe permesso di commentare.

L’attore sottolinea inoltre di non aver mai visto il video in questione e soprattutto di non aver bisogno di questo tipo di pubblicità, di falsi profili sui social ne esistono tanti e dunque uno dei soliti “burloni” della rete ha voluto colpire ancora.

Next Post

Annalisa Minetti: Ormai sto perdendo la vista ma non la luce

Intervenuta alla trasmissione pomeridiana “Domenica Live” su Canale 5, la cantante Annalisa Minetti ha rivelato alcuni particolari circa il suo particolare problema legato alla vista. La cantante a Domenica Live ha parlato del suo problema e ha rivelato che il suo medico non le da speranze, avrebbe infatti confermato che nei prossimi […]
Annalisa Minetti sto perdendo la vista ma non la luce