Rocky IV, Stallone annuncia una director’s cut
Rocky IV Stallone annuncia una directors cut

Sylvester Stallone sta per rilasciare una versione “director’s cut” di Rocky IV.

Sly ha fatto l’annuncio domenica su Instagram, dicendo che pubblicherà una “director’s cut” del film campione d’incassi degli anni ’80 … che vede il suo personaggio combattere Ivan Drago in Russia per vendicare la morte di Apollo Creed.

Stallone scrive: “Per il 35 ° anniversario Rocky 4 uscirà in una nuova versione DIRECTORS da me. Finora sembra fantastico. Grazie MGM per questa opportunità“.

I fan hanno inondato il suo account di commenti per mostrare la loro eccitazione, ma anche la loro curiosità. La gente si chiedeva se avrebbe aggiunto nuove scene, cancellato quelle vecchie … e qualcuno addirittura ha immaginato che avrebbe dato più spazio alla relazione tra il cognato di Rocky, Paulie, e il suo amante robot.

Sly ha risposto alle domande di alcuni fan sul bot e, anzi, ha confermato che proprio quelle scene saranno completamente tagliate: “Il robot andrà nella discarica per sempre. Niente più robot” commenta l’attore aggiungendo a: “Non mi piace più quel robot“.

La cosa interessante di quel robot è che in realtà ha avuto un ruolo nella vita reale di Sly, come rivela TMZ. L’attuale progettista del robot, Robert Doornick , ha rivelato che Sly si era informato sul robot (prima che iniziasse la produzione di “Rocky IV”), chiedendosi se potesse aiutare suo figlio Seargeoh, che è autistico.

Secondo Doornick, hanno prestato il robot alla famiglia Stallone e presumibilmente è stato un enorme successo con il ragazzo. Quindi, come una sorta di “cameo”, Sly ha inserito il robot nel film per un ruolo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mercedesz Henger e i problemi ad essere figlia di una pornostar

Ha appena iniziato la sua esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi e,…

Belen Rodriguez, il suo seno tra scandali e rimpianti

Ha appena debuttato, con grande successo, nel cast di Selfie, e non…