Rod Stewart fa costruire una piscina enorme per il figlio
rod stewart costruisce piscina per il figlio

Per i figli si fanno tante cose ovviamente nei limiti del possibile, ma quando si tratta di una popstar come Rod Stewart l’impossibile diventa possibile.

Il cantante britannico infatti, confida tantissimo nel figlio 11enne Alastair che sembra essere una grande promessa del nuoto ecco perché ha deciso di far costruire nella sua, già grande, proprietà un’enorme piscina proprio per lui.

Secondo quanto riferito dal Daily, Rod e sua moglie Penny Lancaster sono molto orgogliosi di Alastair che sembra essere davvero un nuotatore provetto, a soli 11 anni il piccolo figlio del rocker ha già vinto una serie di medaglie.

Ecco perché Rod ha già consultato dei professionisti in materia ed ha buttato giù il progetto per costruire nell’enorme proprietà, Durrington House di Harlow, una piscina molto probabilmente regolamentare, d’altronde l’enorme villa si trova in un contesto stupendo ai margini della Foresta di Epping.

Nel 2013 la mega proprietà  fu acquistata dal cantante britannico per oltre 4,5 milioni e mezzo di sterline ma solo l’anno scorso la famiglia Stewart vi si è trasferita, secondo quanto riferito dal Daily Star: “L’impianto della piscina privata per uso personale, è stato progettato come formazione professionale per il figlio del proprietario e sarà basata su dimensioni e forma per il nuoto agonistico”.

Poi una precisazione: “L’altro utilizzo della piscina è ovviamente anche a scopo ricreativo, in realtà non ci sarebbe nessuna giustificazione potenziale e soprattutto a livello architettonico per implementare una piscina in una struttura storia come quella della proprietà del cantante”.

Loading...
Potrebbero interessarti

In vendita la villa in Maremma di Pino Daniele

Il 2015 passerà alla storia anche per essere l’anno in cui il…

Val Kilmer magro ma lui conferma: Sto benissimo

Le voci di un possibile tumore alla gola si sono rincorse per…