Orlando Bloom spiega il perché delle famose foto nudo

VEB

L’attore Orlando Bloom ha rotto per la prima volta il silenzio in merito a quegli scatti “paparazzati” l’estate scorso dove lui era completamente nudo su una tavola mentre pagaiava, insieme all’ex fidanzata Katy Perry.

Quelle foto fecero il giro del mondo e diventarono “gossip” per settimane e settimane, a distanza di quasi un anno, ed una fidanzata, l’attore ha voluto rompere il silenzio e spiegare il suo “abbigliamento” descrivendo la situazione “estremamente sorprendente”.

Parlando alla rivista Elle, Orlando Bloom ha spiegato: “Io non mi sarei mai mostrato in quel modo se avessi saputo quello che sarebbe successo. Sono stato fotografato in un milione di modi diversi, in realtà eravamo da cinque giorni senza anima viva, nessuno in torno a noi, così ho avuto il bisogno di stare libero, cosa posso dire…

Quella poi sarà anche l’ultima vacanza con la bella Katy Perry, perché come ben sappiamo qualche mese dopo ci sarà la rottura definitiva, che in realtà tra “rumors” e smentite arriverà nel mese di febbraio, sia Orlando che Katy confermeranno di essere rimasti buoni amici nonostante la separazione.

Next Post

Jennifer Lawrence disperata per la morte dell’amico Clay

Amici da tanti anni, la bellissima Jennifer Lawrence è rimasta scossa dalla morte dell’amico Clay Adler. Adler, star del Reality di MTV da anni, era da tanto tempo amico della bella attrice, una sincera amicizia terminata in modo assurdo, l’attore, che ha lavorato per due stagioni nella serie di MTV: […]
jennifer lawrence suicidio amico clay adler