Ruba un cavallo e lo porta nel suo appartamento al terzo piano

VEB

Un giovane di 19 anni si trova ad affrontare una pena detentiva compresa tra tre mesi e cinque anni per il furto di un cavallo, con l’intento di occultarlo nel proprio appartamento situato al terzo piano di un condominio.

Ruba un cavallo e lo porta nel suo appartamento al terzo piano
Foto@Pixabay

La vicenda ha avuto luogo a Wejherowo, in Polonia, dove la polizia è stata allertata da una segnalazione insolita: un individuo stava cercando di portare un cavallo negli appartamenti di un edificio. I funzionari, inizialmente increduli di fronte a una tale storia, si sono convinti solo dopo aver constatato di persona la veridicità dei fatti. Sono infatti intervenuti sul posto, trovando un cavallo adulto che veniva fatto salire le scale da un ragazzo, il quale era in conflitto con alcuni abitanti del palazzo che tentavano di impedirgli il passaggio.

La portavoce della polizia distrettuale di Wejherowo, Anetta Potrykus, ha confermato l’accaduto in una dichiarazione a Radio Danzica, descrivendo la scena di un giovane che tentava di introdurre una cavalla nell’atrio di un edificio residenziale.

Successivamente, è emerso che il giovane aveva sottratto il cavallo con l’intenzione di nasconderlo, probabilmente non avendo valutato le evidenti difficoltà logistiche e le conseguenze del suo gesto, né come avrebbe gestito l’animale una volta all’interno del suo appartamento bi-locali.

Il valore del cavallo è stato stimato dalla polizia in circa 15.000 zloti polacchi (circa 3.800 euro), e fortunatamente è stato possibile restituire l’animale al legittimo proprietario, che ne aveva già denunciato la scomparsa.

Il giovane responsabile del furto è ora imputato per il suo atto e si trova di fronte alla possibilità di una condanna a una pena detentiva significativa.

Next Post

Continua ad avere emorragie va in ospedale e scoprono una cosa assurda

Un uomo della Florida ha dovuto affrontare una situazione medica estremamente rara dopo aver sperimentato sanguinamenti nasali persistenti e incontrollabili. A seguito di una visita medica, è stato rivelato che all’interno della sua testa vivevano 150 larve. La diagnosi è stata fatta dai medici di Jacksonville, che hanno identificato e […]
Continua ad avere emorragie va in ospedale e scoprono una cosa assurda

Possono interessarti