Le persone nel centro di Dublino sono rimaste colpite, passeggiando per strada e notando il biglietto lasciato da un ladro di biciclette.
Un ciclista di Dublino è diventato virale per essersi lasciato dietro un brillante messaggio quando ha “rubato” una bicicletta.
In realtà non avrebbe rubato nessuna bici secondo il biglietto, infatti, stava semplicemente “riprendendosi” ciò che in realtà era suo.
I passanti di Smithfield erano molto divertiti dal messaggio scrittoa mano che era stato incollato sulla ringhiera, condividendone le foto sui social media, come riporta Dublin Live.
Le immagini sono diventate rapidamente virali su Twitter e Reddit mentre le persone si divertivano a commentare l’episodio della “bicicletta rubata”.

Il messaggio, scritto con un pennarello arancione recita: “Se stai cercando la bici grigia – l’ho rubata, ma era la mia, fallito!. Foto e numero di serie lo possono provare!“.
Molte persone hanno applaudito il “ladro di biciclette” per aver recuperato la propria bici e hanno sottolineato che il “karma” stava chiaramente facendo il suo corso.
Qualcuno ha semplicemente commentato: “Il dolce sapore della giustizia“.
Tuttavia, non tutti pensavano che lasciare quel messaggio fosse una buona idea.
Questo perché al momento non è chiaro se la persona che aveva rinchiuso la bici fosse quella che l’aveva rubata o se in seguito l’avevano acquistata dal ladro senza sapere che era stata rubata.
Qualcuno infatti commenta: “Credo di essere abbastanza sicuro che i ladri di biciclette non portano in giro le bici rubate, le vendono.“.
Un secondo ha aggiunto: “Che cosa succede se la persona pensasse sinceramente di aver acquistato una bicicletta dal proprietario? Ora si sentono uguali. Avrebbe dovuto aspettare fino al suo ritorno.”