Lui 17 anni lei 71, si innamorano ad un funerale

VEB

Lad, 17 anni ha sposato Nan, 71 anni, incontrata ad un funerale.

Almeda e Gary Hardwick si sono sposati nel 2015, solo due settimane dopo essersi conosciuti per la prima volta a un funerale.

Un ragazzo che ha sposato una nonna di 71 anni dopo essersi incontrato al funerale del figlio di lei, ha rivelato che nelle ultime settimane la sua “amata” ha avuto un infarto.

Gary Hardwick, del Tennessee, aveva appena 17 anni quando incontrò Almeda, allora vedova, nel 2015 e nonostante un enorme divario di 53 anni, la coppia si sposò appena due settimane dopo.

Gary dice di essere stato attratto dagli scintillanti occhi blu della “nonna” e che non poteva fare a meno di guardarla durante il funerale, descrivendoli come “una luce brillante attraverso il dolore“.

Gary e Almeda (Foto@Tiktok)

In un recente video di TikTok , Gary ha ringraziato i seguaci della coppia per aver mostrato “amore travolgente e sostegno” durante la paura per la salute di lei.

Ha detto di amarla più che mai, rivelando che la nonna ha subito l’attacco ad aprile e sta aspettando ulteriori test.

Ha detto: “Almeda ha avuto un infarto. Aveva uno stent. La sua arteria era ostruita al 100%, un’altra era ostruita al 90%.“.

Era ad alto rischio. Pregate per lei.

Preghiamo che [il dottore] inserisca tutte e tre le stent e lei non dovrà fare un intervento al cuore.

La coppia è nota per i suoi post giocosi e intimi, che spesso caratterizzano la coppia che scambiano sviolinate a vicenda o si snobbano a vicenda.

La loro relazione tabù ha anche conquistato loro molta attenzione da parte dei media, incluso apparire su Loose Women per dichiarare “l’età è solo un numero“.

E la relazione della coppia sembra duratura.

Al loro quarto anniversario, Gary dichiarò: “Quattro anni fa, proprio in questo giorno, ho dato il mio cuore e la mia anima alla donna che lo ruba continuamente ogni giorno“.

Fino al giorno in cui ti ho incontrato non avrei mai saputo che fosse possibile amare qualcuno così profondamente. Abbiamo vissuto insieme alti e bassi che abbiamo sempre superato, guardando indietro, ci ha davvero reso più forti“.

Grazie a te, non vedo l’ora di svegliarmi ogni mattina e lavorare sodo per poter raggiungere i nostri obiettivi e sogni.”

La coppia è anche molto aperta quando si tratta delle loro vite intime.

Descrivendo la prima volta che hanno fatto l’amore nella prima notte di nozze, Gary ha rivelato: “È stato meraviglioso, al di là dei miei sogni più sfrenati“.

È davvero la donna dei miei sogni e il lato fisico della nostra relazione non potrebbe essere migliore.”

Della loro relazione non convenzionale, Almeda ha dichiarato: “Non stavo cercando un giovane, ma Gary è arrivato. Ho capito subito che era lui.”

Gli piccioncini si sono incontrati al funerale del figlio maggiore di Ameda, Robert.

Next Post

Baba Vanga, l'assassinio di Putin darà il via alla fine

Baba Vanga è conosciuta da molti come il “Nostradamus dei Balcani” grazie alla sua presunta capacità di predire il futuro. I seguaci di Baba Vanga considerano la mistica bulgara, il Nostradamus dei Balcani grazie ai suoi presunti poteri di chiaroveggenza. La veggente cieca è diventata famosa nel 2000 dopo l’affondamento del […]
Baba Vanga assassinio di Putin il via alla fine