Russia: Intervento spettacolare rimosso un serpente dall’esofago

VEB

Un intervento davvero incredibile è stato effettuato in Russia, dall’esofago di una donna è, infatti, stato rimosso un serpente.

Il serpente è stato rimosso dall’esofago strisciato nella bocca di una donna che si era addormentata sotto un albero.

Un chirurgo ha rimosso un serpente dall’esofago dopo essere strisciato nella bocca di una donna che si era addormentata sotto un albero nel villaggio di Levashi nella Repubblica del Daghestan, in Russia.

I medici hanno dovuto rimuovere il rettile lungo un metro sotto anestesia. Filmata l’operazione per liberare l’esofago della donna dalla vipera.

https://www.youtube.com/watch?v=ImFeK8gQyxA&feature=youtu.be

Si può vedere il chirurgo con l’aiuto di un tubo speciale, cattura il serpente e lo estrae dalla bocca della donna.

Il rettile di un metro ha spaventato non solo il paziente, ma anche il medico che ha estratto il serpente. Questo è il primo caso in assoluto documentato in tutto il mondo in cui sul tavolo operatorio viene estratto un serpente dall’esofago di una donna. 

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Marte: 3 miliardi di anni fa uno tsunami fu il colpo di grazia

3,5 miliardi di anni fa: un meteorite cadde su Marte, provocando un potente tsunami. Su Marte è presente un cratere da impatto Lomonosov con un diametro di oltre 150 chilometri, formatosi a seguito della caduta di un grande meteorite. Gli scienziati francesi ritengono che la caduta sia avvenuta circa 3,5 miliardi […]
3 miliardi di anni fa uno tsunami fu il colpo di grazia

Possono interessarti