Russia: scoperte piramidi più antiche di quelle egiziane

VEB

Le piramidi trovate dagli archeologi sulla penisola di Kola dimostrano l’esistenza di un’antica civiltà sul territorio della Russia.

Attualmente, gli scavi archeologici vicino alle piramidi, che, secondo stime preliminari, hanno una datazione molto precedente di quelle egiziane, sono stati ripresi nella penisola di Kola.

Gli scienziati che hanno fatto una prima spedizione in questi luoghi, credono che la penisola di Kola possa essere la dimora ancestrale della più antica civiltà sulla Terra.

Uno degli argomenti principali di discussione, sono le piramidi scoperte dagli scienziati e le enormi lastre di pietra create 9000-40000 anni fa.

È interessante notare che tutte le piramidi sono posizionate chiaramente nella direzione est-ovest. Si è inoltre scoperto che le piramidi furono ricostruite, negli anni, tre volte dagli antichi, aumentandole ogni volta in altezza.

La domanda è dunque sempre la stessa: Quale civiltà avrebbe potuto costruire tali strutture?

Next Post

Test visivo: Riesci a trovare il bus nella foto?

Un test visivo da risolvere in meno di 10 secondi, si hai letto bene per valutare le tue capacità, non dovresti impiegare più di dieci secondi per riuscire a trovare il bus nell’immagine. Questo tipo di test è molto affascinante perché è semplice e complicato allo stesso tempo, riuscire a […]