Sabrina Ferilli è in dolce attesa?

Nei giorni scorsi vi avevamo dato anche noi la notizia: Sabrina Ferilli, per quest’anno, non avrebbe preso parte al Serale di Amici di Maria De Filippi.

Se in un primo tempo la motivazione è stata ricercata nei tanti impegni lavorativi che vedono impegnata la bella Sabrina, in queste ore sta circolando una notizia veramente incredibile: l’attrice non prenderà parte al talent Mediaset perché in dolce attesa.

La notizia arriverebbe da una fonte molto vicina all’attrice che all’età di 52 anni si preparerebbe quindi ad accogliere tra le sue braccia il suo primo bebè.

L’attrice non ha mai fatto mistero di desiderare un bambino: è giunto il momento di realizzare questo sogno?

A lanciare per prima la notizia il settimanale Nuovo: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderato. – si legge sul noto settimanale – Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare”. E invece, stavolta, il destino è stato dalla sua parte, permettendole di restare incinta a 52 anni di età.

E’ chiaro, però, che sino a quando non sarà la Ferilli la stessa a confermare questo gossip non si potrà dare alcuna conferma certa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Lopez il suo nuovo look con gli occhiali

La bellissima Jennifer Lopez sembra aver bisogno di occhiali, almeno questo è…

Valeria Marini la felicità della dolce attesa

Mentre si mormora di una sua prossima partecipazione al Grande Fratello Vip,…