Sabrina Ferilli e Margherita Buy al cinema con “Io e lei”

VEB

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1°ottobre 2015 la pellicola del nuovo film diretto dalla celebre regista italiana Maria Sole Tognazzi ed intitolato “Io e lei”. Scritto dalla stessa regista insieme allo scrittore, sceneggiatore e regista italiano Ivan Cotroneo e alla scrittrice, sceneggiatrice e attrice italiana Francesca Marciano, il film racconta la vita di una coppia formata da un’architetto di nome Federica e una ex attrice, adesso gestore di un’enoteca, di nome Marina. Le due donne sono diverse tra loro in quanto per Federica si tratta della prima relazione omosessuale ed infatti è stata sposata ed ha un figlio e proprio perché si tratta della prima esperienza tende a viverla in maniera più riservata. Marina invece al contrario della compagna è fiera della propria omosessualità.

Le due donne convivono da ben 5 anni ma una crisi ad un certo punto tenderà a rendere la loro relazione meno stabile. Protagoniste della pellicola la bellissima e talentuosa attrice italiana Margherita Buy nei panni di Federica e la celebre attrice e conduttrice televisiva italiana Sabrina Ferilli nei panni invece di Marina.

“E’ una commedia sentimentale, non certo un film di denuncia sebbene possieda un valore politico. Il messaggio che volevo arrivasse al pubblico è il fatto che non stiamo raccontando una storia diversa. E se tutte le storie d’amore sono uguali, tutte hanno gli stessi diritti”, sono state le parole espresse dalla regista.

Next Post

Addio a Carol Rama, celebre pittrice italiana

Ieri, 25 settembre 2015, un grave lutto ha colpito il mondo dell’arte italiana. Ad andarsene alla veneranda età di 97 anni è stata la celebre pittrice italiana Carol Rama, particolarmente nota per le sue provocatorie opere erotiche. Nata a Torino il 17 aprile del 1918 la celebre pittrice italiana ha […]