Sacha Baron Cohen in ciabatte e mutande e “pancia”

VEB

Se Maria De Filippi si è presentata nella prima serata di sabato sera, al timone di C’è Posta per te, in tuta e scarpette da tennis rosa, chissà cosa sono capaci di fare le ben più eccentriche star hollywoodiane.

Ce ne offre un lampante esempio Sacha Baron Cohen, che per sfilare sul red carpet della prima mondiale del suo ultimo film Grimsby, nonostante il freddo di Londra, ha scelto un insolito mix di collo alto, pancia, slip, pistola, ciabatte e accappatoio.

Sacha Baron Cohen ha spiazzato tutti impersonando il folle Nobby Grimsby, un disoccupato entusiasta della vita, che si trova a collaborare con un agente segreto, Sebastian, che è il fratellino dal quale è stato separato quando erano ancora bambini.

Dopo Ali G., Bruno e Borat, un nuovo personaggio eccentrico per l’attore britannico. Come ha ammesso l’attore stesso, alla fine è riuscito a “congelarsi”. E con lui le sexy modelle che in costume lo hanno accompagnato.

Al suo fianco anche la moglie Isla Fisher che, al contrario, elegantissima con un abito verde da sera, lo imbocca sul tappeto rosso.

Next Post

Yoox ricerca nuove figure in Italia e all'estero

L’azienda Yoox, fondata sulla base del Yoox Group e Net-a-porter Group, è alla ricerca di nuovo personale sia in Italia che all’estero. Yoox è un grande gruppo quotato anche in borsa, la ricerca del nuovo personale da inserire nell’organigramma è basata principalmente su candidati neolaureati in informatica, ingegneria o materie […]
Yoox ricerca nuove figure in Italia e estero