Francesca Chillemi è mamma della piccola Rania

VEB

Negli ultimi mesi l’abbiamo vista sempre più appesantita, col procedere della gravidanza, ma allo stesso tempo sempre radiosa e felicissima: col compagno, con le amiche o con qualche familiari, è stata paparazzata decine di volte intenta a far spese per il nascituro, di cui non è mai stato comunicato il sesso.

E alla fine il lietissimo evento ha avuto luogo: Francesca Chillemi è diventata mamma.

L’ex Miss Italia, 30 anni, ha avuto una bambina dal compagno Stefano Rosso: la piccola si chiama Rania.

È stata la stessa coppia felice a dare l’annuncio attraverso i social: «Benvenuta nelle nostre vite», hanno scritto su Instagram e Facebook , pubblicando una foto di Francesca in ospedale, mentre osserva la sua bimba.

Una pioggia di auguri è naturalmente arrivata dai follower della coppia e anche da Renzo Rosso, patron della Diesel e fortunato nonno della piccolina appena venuta al mondo.

“Oggi è un altro giorno speciale! – ha scritto l’imprenditore 60enne – Benvenuta a Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e grazie a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per avermi reso nonno!”.

Next Post

Sacha Baron Cohen in ciabatte e mutande e "pancia"

Se Maria De Filippi si è presentata nella prima serata di sabato sera, al timone di C’è Posta per te, in tuta e scarpette da tennis rosa, chissà cosa sono capaci di fare le ben più eccentriche star hollywoodiane. Ce ne offre un lampante esempio Sacha Baron Cohen, che per […]
Sacha Baron Cohen in ciabatte e mutande e pancia