Selvaggia Lucarelli, nuova lite con Alba Parietti

VEB

Nelle scorse ore si è tenuta una vera e propria guerra, combattuta a suon di Tweet, tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: le due non si sono risparmiate accuse di ogni sorta, a partire dal modo con cui sono riuscite a fare carriera.

La Lucarelli è però un fiume in piena: non le è bastata la minaccia dell’ex ragazza scoperta di Boncompagni di portarla in tribunale e, ieri sera, nelle vesti di giudice di Ballando con le Stelle, ha avuto un nuovo duro scontro con Alba Parietti.

La soubrette è stata protagonista di un apprezzato Charleston, ma al momento del giudizio della giornalista si è accesa una nuova rovente discussione.

La Lucarelli ha esordito, prima ancora di dare il suo giudizio, che era positivo: “Io vorrei che parlasse lei, visto che scrive di me tutta la settimana. Dice che mi faccio dei fake per andare su Facebook a insultarla e poi quando arriva qui non dice nulla e fa finta di niente“.  Alba ha risposto: “Bisognerebbe partire dall’era Paleozoica per dirti cosa sei”.

La giudice ha poi continuato ad incalzare la rivale per ottenere una risposta: “Mi scrive acida, frustrata, non fai abbastanza l’amore” . e così Alba Parietti ha risposto: “Selvaggia, tu sei una mitomane pericolosa” ma anche: “Non mi fate più parlare con questa signora” ed infine: ” Io sono qui a ballare, tu sei una buffona insopportabile. Tu sei solo capace a sputt**** la gente”.

Alla fine, nonostante la bella prova in coppia Marcello Nuzio la Parietti non è riuscita a conquistare la finale. L’opinionista è stata eliminata al televoto da Xenia.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 24 aprile

Dopo aver visto Francisca non riuscire a tenere testa a Cristbal, che nel frattempo continua a spadroneggiare per tutto il paese, e Elias partire, per conto di Camila, per andare a cercare notizie sul passato di Hernando, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata […]