Samanta Togni, il nuovo fidanzato è Christian Panucci

VEB

Che avesse un debole per gli uomini in calzoncini non è mai stato un mistero, ed infatti anche stavolta ha confermato la sua predilezione: la nuova fiamma di Samanta Togni è infatti nuovamente un calciatore, o per meglio dire, un ex calciatore.

La ballerina di Ballando con le stelle si è infatti fidanzata con Christian Panucci, popolare ex calciatore: la coppia, insieme ormai da qualche mese, non si nasconde più e si mostra sorridente e complice sui social network.

La passione fra Samanta Togni, che dal prossimo 18 febbraio sarà ancora una volta nel cast della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, e Christian Panucci sarebbe scoppiata la scorsa estate, quando la ballerina era legata al personal trainer Daniele Mai. Il campione le avrebbe regalato anche una lussuosa vacanza a Miami e un anello che sussurra promesse importanti.

Trentaquattro anno, Samanta è già madre di un bambino di 14 anni nato dal matrimonio con l’ex marito Mirko Trappetti.

Nel passato della ballerina anche una relazione con Stefano Bettarini, che però non è stata abbastanza importante da spingerla a pensare a un legame stabile, sancito da promesse reciproche, come sembra invece il legame instaurato oggi con Panucci.

Next Post

Star Wars, nel prequel Woody Harrelson sarà il mentore?

Con le riprese già fissate per il mese di Febbraio, le indiscrezioni e le voci si susseguono a ritmo serrato e sicuramente avremo presto notizie ufficiose soprattutto sulla partecipazione o meno di Woody Harrelson nel cast. Sebbene, ad oggi, il prequel del primo Star Wars non abbia ancora un titolo, secondo quanto […]