Samantha De Grenet e i suoi retroscena

VEB

Dopo settimane in cui è stata la regina dell’Isola dei Famosi, riuscendo a creare intorno a se un gruppo compatto, Samantha De Grenet in una manciata di giorni non solo è stata spodestata ma è stata anche eliminata, perdendo la possibilità di concorrere per la vittoria finale dell’Isola dei Famosi.

In attesa della puntata finale, che avrà luogo mercoledì, Samantha De Grenet è stata ospite di Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato alcuni retroscena della sua Isola ma anche qualche dettaglio sulla sua vita privata.

La naufraga in primis ha parlato del rapporto con il suo antagonista Raz Degan: “E’ un ottimo giocatore. E’ stato la persona con cui ho parlato di più durante le prime settimane. E’ stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato bene. Se lui non vince mi arrabbio. Deve vincere!”.

La showgirl ha poi svelato che uno dei motivi per cui è voluta rientrare in Italia è stato la sua famiglia e, in particolare, il marito Luca Barbato, la persona che le è mancata di più, oltre al figlio Brando.

“Non ho ancora fatto l’amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro” ha detto l’ex naufraga che ha definito il rientro faticoso per via delle coliche renali avute negli ultimi tempi: “Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!”.

“Ma sull’Isola ci sono stati dei flirt?”, ha poi domandato Silvia Toffanin. “Beh Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt, sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un’altra che ormai tutti sanno. C’è stato un pre Isola e un durante Isola. Il pre in albergo. Non faccio nomi, posso solo dire che una coppia è quella di Malena e Simone. Ma lui fin da subito ha detto che non gli va bene una donna che fa quel mestiere. Anche se secondo me lei è un po’ innamoratina. Comunque anche in puntata è uscito ormai. Non è più un segreto”.

Next Post

Giuliana De Sio è stata eliminata a Ballando con le Stelle

Il suo addio era nell’aria, se non altro perché ormai da settimane lamentava il suo disagio e la sua incapacità di adattarsi ai ritmi che lo show esigeva ed anche accettare i severi giudizi della giuria, e così alla fine Giuliana De Sio è stata “accontentata” dal pubblico, e nella […]