Samsung Galaxy S6 e S6 edge: in arrivo Android 6.0 Marshmallow

In arrivo per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge il nuovo aggiornamento al sistema operativo Android al 6.0 Marshmallow.

La conferma è stata data proprio dall’azienda coreana che ha dichiarato che, a partire da oggi rilascerà l’aggiornamento ad Android 6.0. Ed era pure ora visto che altri smartphone già si sono aggiornati all’ultima versione Android: infatti i dispositivi Samsung Galaxy S6 avevano ancora il Lollipop. In Corea del Sud invece stanno più avanti e già si sono adoperati a quello successivo, il 6.0.1 Marshmallow. Quest’ultimo aggiornamento ha delle funzionalità aggiuntive come l’aggiunta nel pannello Edge del promemoria e i contatti: un modo più semplice per avere tutto a portata di mano, o almeno le cose più importanti. Sono stati implementati anche dei Quick Tool come ad esempio la bussola e la possibilità di rendere il più personale possibile il pannello Edge.

Invece per quanto riguarda la versione Android 6.0 Marshmallow, sarà presente la modalità Doze per il risparmio energetico e un sistema di autorizzazioni per ciò che concerne le app Google Now on Tap.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una nuova versione di Google Glass potrebbe presto arrivare sul mercato

Google ci aveva puntato tanto sui suoi occhiali intelligenti, costruendovi intorno forse…

Iniziato il lento rilascio dell’atteso Windows 10

Il sistema operativo Windows 10 incuriosisce tutto il mondo del Web: lanciato alla fine…