Samsung Galaxy S6 e S6 edge: in arrivo Android 6.0 Marshmallow

VEB

In arrivo per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge il nuovo aggiornamento al sistema operativo Android al 6.0 Marshmallow.

La conferma è stata data proprio dall’azienda coreana che ha dichiarato che, a partire da oggi rilascerà l’aggiornamento ad Android 6.0. Ed era pure ora visto che altri smartphone già si sono aggiornati all’ultima versione Android: infatti i dispositivi Samsung Galaxy S6 avevano ancora il Lollipop. In Corea del Sud invece stanno più avanti e già si sono adoperati a quello successivo, il 6.0.1 Marshmallow. Quest’ultimo aggiornamento ha delle funzionalità aggiuntive come l’aggiunta nel pannello Edge del promemoria e i contatti: un modo più semplice per avere tutto a portata di mano, o almeno le cose più importanti. Sono stati implementati anche dei Quick Tool come ad esempio la bussola e la possibilità di rendere il più personale possibile il pannello Edge.

Invece per quanto riguarda la versione Android 6.0 Marshmallow, sarà presente la modalità Doze per il risparmio energetico e un sistema di autorizzazioni per ciò che concerne le app Google Now on Tap.

Next Post

Amazon Prime Now: consegna frutta e verdura anche in Italia

E’ da un bel po’ di tempo che si sente parlare del nuovo servizio Amazon che vi permette di ricevere a domicilio ciò che ordini con tempi di consegna molto ridotti. Il servizio però non contemplava la consegna dei cibi freschi: ora si può e così, se vorrete potrete acquistare […]