Tom Cruise, viso gonfio e tirato: ritocco o botox?

VEB

Non sarebbe certo il primo uomo a ricorrere al bisturi o al botox per cancellare le rughe e i segni dell’età, ma se il chirurgo si fa notare troppo, il lavoro evidentemente risulta non essere fatto a regola d’arte.

È un Tom Cruise dal volto stravolto quello che si è visto nelle scorse ore ah Hollywood: il divo ha voluto partecipare ai festeggiamenti del suo collega ed amico Leonardo di Caprio, che si è aggiudicato i BAFTA, i premi inglesi per il cinema, con la sua ultima pellicola, ed è sempre più vicino all’Oscar.

Cruise si è fatto immortalare accanto a Di Caprio, ma se quest’ultimo è sempre lo stesso di 20 anni, se non qualche chilo e un po’ di barba ad arricchire il suo volto, Tom invece è apparso col viso gonfio e tirato, scetenando subito un mare di commenti e critiche puntenti in rete.

La foto di Cruise, al fianco di un raggiante Leonardo DiCaprio, fresco vincitore del premio come migliore attore per “Revenant – Redivivo”, ha fatto il giro della rete e gli utenti hanno subito avanzato l’ipotesi del “ritocchino”.

Troppo botox, lifting o maquillage sbagliato non ci è dato saperlo, ma sta difatti che il risultato finale non è stato certo dei migliori.

Next Post

Samsung Galaxy S6 e S6 edge: in arrivo Android 6.0 Marshmallow

In arrivo per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge il nuovo aggiornamento al sistema operativo Android al 6.0 Marshmallow. La conferma è stata data proprio dall’azienda coreana che ha dichiarato che, a partire da oggi rilascerà l’aggiornamento ad Android 6.0. Ed era pure ora visto che altri smartphone già […]