Samsung Galaxy S6 Edge e schermo curvo ecco i prezzi

Redazione

Le novità Samsung sono ogni anno sempre succulente, i dispositivi ormai tengono il passo e molto spesso aiutano l’azienda coreana a riprendersi lo scettro del mobile, ormai la guerra è sempre più basata sul botta e risposta con la Apple.

C’è da dire che la Samsung ha deciso di sbaragliare tutti con il nuovo dispositivo Galaxy S6 Edge+ con doppio schermo ricurvo da 5.7 pollici, certo le caratteristiche tecniche sono davvero incredibili, resta però il fatto che anche il prezzo è incredibile.

Lanciato già ad agosto, il Samsung Galaxy S6 Edge+, avrà un doppio display ricurvo da 5.7 pollici, un processore incredibilmente potente e una memoria RAM da 4GB, mentre lo storage sarà in diverse versioni fino ad un massimo di 64GB.

Ci sarà la possibilità di ricaricare attraverso Wi-Fi e si potrà ottenere la carica completa nel giro di due ore, ovviamente ricarica più rapida collegando con cavo, la versione da 32GB disponibile ad un prezzo di 839 euro mentre la versione da 64GB al prezzo di 939 euro.

Dunque un dispositivo di altissimo livello ad un prezzo però altrettanto importante.

Next Post

Vera Atyushkina la velina che non ci sta!

Classe 1982 è Vera Atyushkina, la velina bellissima bionda di Striscia la Notizia, una sorta di meteora che poi è sparita completamente dalla televisione. Oggi Vera racconta la sua storia, i fatti così come sono andati e il suo allontanamento dalla tv, oggi ha ripreso l’attività di modella, ma in […]
Vera Atyushkina la velina che non ci sta