Samsung Galaxy S6 Edge e schermo curvo ecco i prezzi

VEB

Le novità Samsung sono ogni anno sempre succulente, i dispositivi ormai tengono il passo e molto spesso aiutano l’azienda coreana a riprendersi lo scettro del mobile, ormai la guerra è sempre più basata sul botta e risposta con la Apple.

C’è da dire che la Samsung ha deciso di sbaragliare tutti con il nuovo dispositivo Galaxy S6 Edge+ con doppio schermo ricurvo da 5.7 pollici, certo le caratteristiche tecniche sono davvero incredibili, resta però il fatto che anche il prezzo è incredibile.

Lanciato già ad agosto, il Samsung Galaxy S6 Edge+, avrà un doppio display ricurvo da 5.7 pollici, un processore incredibilmente potente e una memoria RAM da 4GB, mentre lo storage sarà in diverse versioni fino ad un massimo di 64GB.

Ci sarà la possibilità di ricaricare attraverso Wi-Fi e si potrà ottenere la carica completa nel giro di due ore, ovviamente ricarica più rapida collegando con cavo, la versione da 32GB disponibile ad un prezzo di 839 euro mentre la versione da 64GB al prezzo di 939 euro.

Dunque un dispositivo di altissimo livello ad un prezzo però altrettanto importante.

Next Post

Papa Francesco: ogni parrocchia accolga dei profughi

Per Papa Francesco “ogni parrocchia deve accogliere dei profughi”. Questo è stato l’appello del sommo Pontefice dopo l’Angelus quotidiano. Bergoglio desidera che “tutte le parrocchie, comunità, monasteri e santuari d’Europa ospitino una famiglia di profughi”. Ovviamente questo riguarda anche le due parrocchie del Vaticano. Papa Francesco ha tenuto a sottolineare […]
Papa Francesco ogni parrocchia accolga dei profughi