Samsung punta sui social network: in arrivo Waffle

VEB

Facebook e Twitter potrebbero avere a breve una nuova insidia che potrebbe minare la loro popolarità: il suo nome è Waffle e potrebbe essere una novità lanciata dal marchio coreano Samsung.

Da come avrete capito Waffle sarà un vero e innovativo social network dove si potranno postare foto, stati e dialogare con gli utenti e amici iscritti al social. Un innovazione che potrebbe creare qualche probemino a due social molto usati che sono Twitter e Facebook: ovviamente quest’ultimi sono colossi che quasi certamente non risentiranno disagi e crisi varie.

Al momento non c’è nulla di confermato ma si tratta solo di supposizioni che stanno ingolosendo il web: non per niente il nome del nuovo social si chiama Waffle, un dolce europeo molto amato.

L’interfaccia di Waffle sarà tutto colorato e somiglierà ad un muro di graffiti. L’utente potrà interagire con immagini, post e fotografie.

Next Post

Playstation Vr in arrivo in Italia ad ottobre

Il visore per la realtà virtuale prodotto dalla Sony sarà disponibile in Italia ad ottobre ad un costo circa di 400 euro. Il dispositivo si chiama Playstation Vr e sicuramente rivoluzionerà un poco la questione “realtà virtuale”. A confermare la data di uscita e il prezzo è stata proprio la […]