Playstation Vr in arrivo in Italia ad ottobre

VEB

Il visore per la realtà virtuale prodotto dalla Sony sarà disponibile in Italia ad ottobre ad un costo circa di 400 euro. Il dispositivo si chiama Playstation Vr e sicuramente rivoluzionerà un poco la questione “realtà virtuale”.

A confermare la data di uscita e il prezzo è stata proprio la Sony Computer Entertainment. Andrew House, il presidente della Sony ha dichiarato di essere molto contento dei riscontri positivi che ha avuto il visore e ringrazia tutti per il supporto e per l’entusiasmo degli utenti.

Tra le novità di Playstation Vr c’è la modalità cinema che consente agli utenti di usufruire di una vasta varietà di contenuti e goderseli come se fossero in un grande cinema. I contenuti supportati da questa modalità includono giochi e video PS4 classici nonché funzionalità come Share Play e Live da Playstation.

Il visore della realtà virtuale uscirà anche in Giappone, Nord America, in Asia e nel resto d’Europa.

Next Post

Jerry Lewis, 90 anni di vita e risate

Sembra quasi superfluo chiedergli quale sia il suo segreto per una vita lunga e felice come la sua: affrontare tutto con un sorriso, o meglio con una risata, e lui ne ha donate tante ai suoi spettatori in oltre mezzo secolo di carriera. Jerry Lewis compie i suoi primi 90 […]