Sanremo 2016: metà dei Big proviene dai talent

VEB

Il Festival di Saremo si terrà il prossimo 9 febbraio e terminerà il 13. Sono già stati scelti i concorrenti che faranno parte delle Nuove Proposte e il 13 dicembre sono stati scelti anche i Big.

Quasi la metà dei Big provengono dai talent show come Amici e X-Factor e sono stati scelti scrupolosamente da Carlo Conti che sarà direttore artistico nonché conduttore della gara canora e dalla giuria.

Tra i concorrenti in gara infatti ci saranno Lorenzo Fragola, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Deborah Iurato in coppia con Giovanni Caccamo, i Dear Jack che combatteranno contro l’ex cantante che faceva parte della band, Alessio Bernabei.

Invece torneranno sul palco Patty Pravo, Enrico Ruggeri, Arisa, Irene Fornaciari e Neffa.

Insomma un carnet ricco di nomi famosi che sicuramente regaleranno buona musica e piacevoli serate. Tra gli ospiti confermati Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

 

Next Post

Bill Cosby: Ex fidanzata di Sammy Davis Jr. lo accusa di violenza

L’attore Bill Cosby ancora sotto l’occhio del ciclone, una nuova accusa di molestia. Arriva una nuova accusa di violenza sessuale questa volta da parte di Kathrine McKee, l’ex fidanzata del grande Sammy Davis Jr, che ha citato in giudizio Bill Cosby, l’ex genitore modello della serie tv: I Robinson è […]
Bill Cosby Ex fidanzata di Sammy Davis Jr lo accusa di violenza