Sanscrito, Mantra e il segreto per una vita migliore

VEB

Il sanscrito è un’antica lingua indiana e i mantra sanscriti sono un’antica disciplina spirituale.

Da tempo immemorabile, i Mantra sanscriti svolgono un ruolo importante in diversi rituali e pratiche spirituali. I mantra sanscriti hanno il potere di trascendere la mente di un individuo a stati superiori di coscienza.

Quando cantati con tutto il cuore, i mantra sanscriti hanno un profondo impatto su un individuo. Le potenti onde sonore generate dai mantra promuovono una guarigione più profonda, una visione spirituale e una crescita.

Anche le frasi più brevi e i canti più semplici dei mantra sanscriti sono pieni di energia. I mantra sanscriti, se cantati con tutto il cuore, producono una vibrazione che aiuta l’individuo a realizzare un potere divino interiore.

Trascende una mente umana a uno stato di ringiovanimento.

Sanscrito Mantra e il segreto per una vita migliore

Nei regni dello yoga, i mantra sanscriti sono parte integrante. È anche un’antica tecnica usata nella meditazione. I mantra sanscriti aiutano un aspirante yoga a raggiungere la salvezza finale.

In ogni forma di yoga, che si tratti di Bhakti Yoga, Hatha Yoga, Vikrama Yoga o Kundalini Yoga, i mantra sanscriti stimolano l’energia positiva all’interno del praticante e lo aiutano a raggiungere un focus spirituale più elevato.

La ripetizione dei mantra (Japa) eleva il praticante ad uno stato alterato di consapevolezza. L’uomo o la donna, può connettersi con la sua anima al livello più profondo, quindi raggiungere uno stato di coscienza universale.

Il corpo è messo a riposo e la mente è messa a tacere dei pensieri e delle preoccupazioni superficiali.

L’uso di mantra e strumenti tradizionali come armoniche, tablas, sitar, chitarra, batteria e altri contribuiscono a creare una melodia mistica, che calma i sensi e rilassa il sistema nervoso.

L’individuo può raggiungere lo stadio della salvezza divina cantando i versi del mantra. Cantandoli, viene allontanato dai beni materiali e realizza la suprema coscienza del suo vero “Sé”.

La vibrazione, i canti e le armoniche dei Mantra sanscriti aiutano a diminuire i rigidi vincoli della mente e si può sperimentare una beatitudine eterna.

Next Post

I tornado che devastano gli Stati Uniti, opera delle HAARP cinesi

Il famoso ricercatore taiwanese Scott Waring, sulle pagine del suo blog, ha suggerito la causa dei catastrofici tornado che si stanno susseguendo negli Stati Uniti. Waring richiama l’attenzione sugli ultimi sviluppi nei preparativi per i prossimi Giochi olimpici in Cina. Il fatto è che gli Stati Uniti hanno deciso di […]
I tornado che devastano gli Stati Uniti opera delle HAARP cinesi