Sondaggio rivela: Mai fare la cacca se si va ad un appuntamento

VEB

Una significativa percentuale, il 63%, degli americani confessa che l’idea di dover andare in bagno in presenza di altre persone, per un appuntamento ad esempio, è un tabù assoluto, secondo quanto emerso da un recente sondaggio.

Sondaggio rivela Mai fare la cacca se si va ad un appuntamento
Foto@Pixabay

La cosiddetta “ansia da bagno” è stata identificata dagli specialisti di MyFitnessPal come la principale motivazione dietro la tendenza a celare i nostri comportamenti più intimi.

Durante un sondaggio condotto dall’app di nutrizione, che ha coinvolto 4.000 individui di età compresa tra i 18 e i 59 anni, si è discusso delle abitudini igieniche personali in maniera inaspettata.

Quest’app, leader nel campo del monitoraggio alimentare, si è trasformata in un inconsapevole luogo di confidenze nel corso di questa indagine di gennaio, inizialmente pensata per raccogliere informazioni sull’alfabetizzazione alimentare riguardante le fibre.

Si scopre che una grande parte di noi si trova frequentemente preoccupata per l’eventuale momento in cui dovremo utilizzare il bagno e chi sarà presente in quel momento.

Per esempio, il 56% degli intervistati americani ha ammesso che si risolverebbe a soddisfare le proprie necessità fisiologiche in presenza di altri solo in caso di urgenza assoluta, preferendo altrimenti attendere un momento più opportuno.

E un sorprendente 63% ha dichiarato che vorrebbe evitare assolutamente di usare il bagno se nelle vicinanze ci fosse un partner o un appuntamento romantico.

Per prevenire che una “sosta al bagno” possa interferire con le nostre serate speciali, quasi la metà degli intervistati, il 46%, ha rivelato di evitare il consumo di latticini durante gli appuntamenti, mentre il 48% ha detto di stare alla larga dai cibi piccanti per evitare problemi digestivi imbarazzanti.

Questo studio è stato realizzato all’inizio dell’anno corrente in diverse nazioni tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia.

Next Post

Scappa dalla clinica per non pagare l'intervento di chirurgia estetica

Un episodio insolito accaduto in un ospedale privato situato nel quartiere Sisli di Istanbul, Turchia, dove una donna ha tentato di lasciare furtivamente la struttura poche ore dopo aver ricevuto un trattamento di chirurgia plastica, nel tentativo di eludere il pagamento dell’operazione. L’evento, che si è svolto la settimana scorsa, […]
Scappa dalla clinica per non pagare intervento di chirurgia estetica