Scegli il simbolo e scopri la tua vera personalità

Diamo un’occhiata all’immagine qui sotto e scegli da quale sei maggiormente attratto. Prendi in considerazione i colori tanto quanto la forma stessa. Una volta scelta trova il suo significato e vedi cosa rivela della tua personalità.

1. Generoso
Vuoi essere il migliore. Hai le più alte ambizioni e rispetti le regole. Lavori sodo, ma non sei egoista. Lavori per rendere il tuo mondo e il mondo in generale, un posto migliore. Le persone possono pensare che sia difficile comunicare con te, ma non è facile per te essere quello che sei. Hai una grande capacità di amare fino a quando non ti fai male e dopo … continui ad amare.

2. Affascinante e onesto
Sei una persona molto responsabile che si prende cura degli altri. Credi nel lavoro onesto e trovi facile assumerti degli obblighi. Hai un buon carattere. Le persone si fidano di te. Puoi svolgere molte attività legate al lavoro. Sei una persona brillante, veloce e geniale e hai sempre qualcosa di interessante da dire.

3. Intelligente e riflessivo
Sei un grande pensatore. I tuoi pensieri e idee sono la cosa più importante. Ti piace pensare molto in modo teorica e analizzare i punti di vista. Tendi ad essere introverso e esci solo con qualcuno a cui piace pensare e ascoltare. Non sei mai superficiale. Tenti di fare ciò che è giusto, anche se la maggior parte delle persone non è d’accordo con te.

4. Percettivo e filosofico
Sei una persona unica e hai un’anima premurosa. Non c’è nessuno al tuo fianco che assomigli un po’ a te. Sei una persona intuitiva e, volendo, un po’ strana, persino fuori di testa sotto certi aspetti. Vieni spesso frainteso e questo ti fa male. Hai bisogno della libertà personale per sviluppare la tua creatività. Chiedi rispetto dagli altri. Sei una persona che vede chiaramente i lati oscuri e luminosi della vita. Sei molto emotivo.

5. Sicuro di sé e dominante
Sei molto indipendente. Il tuo principio guida nella vita è: “Lo faccio a modo mio“. Ti fidi solo di te stesso e sai come rimanere forte per te e per i tuoi cari. Non hai paura di perseguire i tuoi sogni perché sai cosa vuoi e come raggiungi questo obiettivo. L’unica cosa che richiedi agli altri è l’onestà. Sei abbastanza forte per accettare la verità.

6. Amichevole e sensibile
Costruisci facilmente relazioni con le persone. Hai molti amici che ti rendono felice la vita. A loro piace aiutare. Hai un’aura calda e luminosa che fa stare bene le persone quando sono vicino a te. Le persone si sentono bene in tua presenza. Ogni giorno pensi a come puoi migliorare ancora. Vuoi essere illuminante, interessante, profondo e unico. Hai bisogno di più amore di chiunque altro al mondo. Sei una persona che riesce ad amare anche coloro che non ti piacciono.

7. Affascinante e pieno di energia
Sei una persona felice e divertente che può far ridere la gente. Sei in armonia con l’universo. Sei spontaneo ed entusiasta. Sei sempre “a favore” di qualcosa e mai contro, soprattutto quando si tratta di avventura. Sei pieno di sorprese, resti sempre fedele a te stesso. Hai molti interessi e se qualcosa ti interessa particolarmente, la studi bene e perdi anche il sonno finché non hai familiarità con l’argomento.

8. Ottimista e pieno di speranza
Credi che la vita sia un dono. Tenti di sfruttarlo al meglio. Sei una persona estremamente orgogliosa di ciò che hai fatto nella vita. Sei pronto a condividere le tue gioie e dolori con i tuoi cari. Hai un atteggiamento molto salutare nella vita. Vedi sempre il lato positivo della vita: “Il bicchiere è mezzo pieno“. Usi ogni occasione per perdonare, imparare e crescere, sapendo che la vita è troppo breve per fare troppi problemi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nasa: Catturate le immagini di un’antica struttura su Marte

Mars Global Surveyor è arrivato su Marte l’11 settembre 1997 e ha…

Per un selfie precipita nel vuoto e muore

Per un selfie ed una manciata di like prova a scattare un…