Scienziati creano accidentalmente il siero dell’immortalità

VEB

Recenti studi condotti da scienziati hanno dimostrato che sarà possibile a breve invertire i processi di invecchiamento biologico, stando a quanto riferisce Independent.co.uk.

Gli specialisti hanno condotto un esperimento nell’arco di un anno, durante il quale un gruppo di volontari ha ricevuto un cocktail giornaliero composto da determinati farmaci. Dopo l’esperimento, gli scienziati hanno scoperto che ogni partecipante era più giovane di una media di 2,5 anni dalla sua età biologica.

Gli scienziati sono rimasti scioccati dal risultato. Da questi risultati hanno dedotto che l’invecchiamento era rallentato ma che ovviamente i processi non erano certo invertiti.

Al momento, gli esperti non hanno ancora raggiunto conclusioni, poiché solo nove persone hanno preso parte all’esperimento. Se nel prossimo studio il risultato sarà lo stesso, allora questa sarà una vera svolta per la moderna medicina.

Un’altra caratteristica dell’esperimento è che il risultato rimane stabile. Tutti i farmaci che fanno parte del cocktail hanno un effetto abbastanza lungo. Inoltre, nessuno aveva precedentemente considerato la loro combinazione come un modo per combattere la vecchiaia.

Next Post

Illusione: Prova a trovare le scarpe nascoste

Una piccola illusione ottica che mette alla prova il tuo spirito di attento osservatore. Guarda l’immagine sottostante e cerca di trovare le scarpe in mezzo ad una miriade di ciabatte. Hai pochi secondi a disposizione ricordalo. Guarda attentamente l’immagine e scopri immediatamente dove si trovano le scarpe. Sei riuscito a […]